5.a Dolomitica Brenta Bike il 1° luglio

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

5.a Dolomitica Brenta Bike il 1° luglio

Messaggio da TARTA »

Percorsi di 55 km e 2300 metri di dislivello e di 42 km e 1500 metri di dislivello (novità)
Iscrizioni a soli 25 euro per la quarta prova di Trentino MTB
8+1 Gratis per Team
DoloMini dedicata ai bikers in erba prevista per sabato 30 giugno
L’incredibile proposta sportiva 2018 della Dolomitica Brenta Bike di domenica 1° luglio sta per scadere.
A soli 25 euro entro il 31 marzo ci si potrà portare a casa una delle prove più spettacolari dell’intero tessuto di mountain bike nostrano, ed una delle punte di diamante di Trentino MTB, il circuito che racchiude l’essenza della guida su ruote grasse: passione, divertimento e scenari paesaggistici mozzafiato.
In occasione della quinta edizione “dolomitica” gli assoluti protagonisti saranno come sempre gli sterrati della Val Rendena tra Pinzolo e Madonna di Campiglio, per affrontare gli itinerari di gara di 55 km e 2300 metri di dislivello e di 42 km e 1500 metri di dislivello. Quest’ultimo è un tracciato non competitivo, novità assoluta di questa stagione, con la salita Circinà di 5 km e pendenza massima del 20% a rappresentare l’unica vera difficoltà insita nello stesso, seguendo inizialmente la prima parte della sfida competitiva che si snoda tra gli spettacolari paesaggi della Val Rendena, tornando di buona andatura a Pinzolo dopo il transito da Madonna di Campiglio e Malga Vigo. Zone paradisiache per i bikers e pure per i piccoli appassionati di mountain bike, i quali sabato 30 giugno potranno divertirsi alla “DoloMini”, nel corso di una staffetta promozionale a squadre organizzata in collaborazione con MTB Adamello Brenta. I comitati organizzatori della Dolomitica Brenta Bike e del circuito Trentino MTB hanno sempre un occhio di riguardo anche nei confronti degli atleti in erba, la loro passione potrà essere infatti la chiave di volta dei prossimi anni sulle due ruote artigliate.
Nella bike area più grande d’Italia nel cuore delle Dolomiti di Brenta si andrà dunque all’attacco della Top Peak–Graffer al 28% di pendenza massima, godendo di una prova magnifica lungo scenari davvero impareggiabili che, sfruttando la tariffa d’iscrizione di 25 euro in scadenza fra qualche giorno, potranno essere ancora più “magici” per concorrenti ed accompagnatori.
Info: www.dolomiticabike.com
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi