Non l'avete ancora indossata e già mi arrivano richieste di riordino della divisa invernale.... Allora avanti, chi la vuole lasci traccia..
Ricordo: - Giubbino 60 euro - Calzamaglia 50 euro - Guanti 21 euro
_________________ PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE ---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per lo smanicato, sto aspettando una comunicazione da Rosti.....
_________________ PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE ---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
03/11/2010 08:12
Chicco
NEO
MTB: SCOTT
Re: RICHIESTA DI RIORDINO DELLA DIVISA INVERNALE
Se è possibile io prenderei una calzamaglia credo taglia XL sono 184. Cosa ne dite voi
per il riordino sto aspettando la conferma degli interessati..... poi dopo che so quante sono da riordinare, sento rosti....
a Chicco: tu sei già in lista, ma sono gli altri che non decidono