DIVISA FREERIDER

Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da tintore73 »

____________________________
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Alfredoss »

Esattamente, li ho appena ordinati un altro paio. Occhio con la taglia, vestono piuttosto stretti
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da tintore73 »

tintore73 ha scritto:gli endura sono questi:

http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=40476
Per chi come me è interessato a questi pantaloni ( o ad altro materiale disponibile sul sito) e arriviamo a 150 euro possiamo avere , solo fino a venerdi, un 10% di sconto extra, quindi se volete posso fare io l'ordine.
____________________________
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: ciao tintore!à mè personalmente interessava un paio di shorts appunto dell'endura,modello(troy lee designs skyline-shorts,2012)io per qualsiasi shorts porto là taglia -m-spero che vadin bene!come faccio à darti i soldi???mi fai sapere? :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da ronzino »

ronzino ha scritto::ciaxx: ciao tintore!à mè personalmente interessava un paio di shorts appunto dell'endura,modello(troy lee designs skyline-shorts,2012) prezzo 53,01euro- io per qualsiasi shorts porto là taglia -m-spero che vadin bene!come faccio à darti i soldi???mi fai sapere? :ciaxx: :ciaxx:
:56xx: :56xx: àà scusa anche i calzini(endura coolmax stripe socks 3 pack)prezzo 11,76euro :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da tintore73 »

ronzino ha scritto:
ronzino ha scritto::ciaxx: ciao tintore!à mè personalmente interessava un paio di shorts appunto dell'endura,modello(troy lee designs skyline-shorts,2012) prezzo 53,01euro- io per qualsiasi shorts porto là taglia -m-spero che vadin bene!come faccio à darti i soldi???mi fai sapere? :ciaxx: :ciaxx:
:56xx: :56xx: àà scusa anche i calzini(endura coolmax stripe socks 3 pack)prezzo 11,76euro :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
no problem per i soldi ! quando ti porto arrivano le cose ci sistemiamo.
Attendo fino a domani mattina alle 11:00 per vedere se si aggiunge qualcuno per raggiungere i 150 euro per lo sconto del 10% altrimenti faccio lo stesso l'ordine. Va bene?

@alfred per la taglia degli endura tu avevi preso una M giusto?
____________________________
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Mù7 »

La m ad Alfred va stretta. Ora a preso una L. A me la L é fin troppo precisa ma conto di dimagrire. :cagxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:La m ad Alfred va stretta. Ora a preso una L. A me la L é fin troppo precisa ma conto di dimagrire. :cagxx:
Io conto invece di NON ingrassare! :crybaby:
Comunque come dicevo, e letto poi in alcuni forum in cui parlavano degli shorts in questione, vestono piuttosto stretti, o meglio è l'elastico in vita ad essere piuttosto "poco" elastico. Occhio alle taglie, quindi.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Cesare »

Vorrei prenderne 1 pure io, ma sono in dubbio sulla taglia L o XL comunque Tintore ti chiamo prima che tu faccia l' ordine, vedo se riesco a sentire Mù! Ciao
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Mù7 »

Dì sicuro se ne prendessi un paio, ora li prenderei xl
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Cesare »

Le taglie L che ho provato, la maggior parte sono precise, quindi visto che vestono un pò stretti opterò per una xl
Grazie Mù!
Avatar utente
cristal
NEO
NEO
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/11/2010 14:21
MTB: MDE/Mondraker
Località: Vertova
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da cristal »

date un'occhiata a questi pantaloni UFO PLAST
Immagine

Prodotto di alta qualità
Prezzo di listino €95,00
ma se raccogliamo una 15cina di adesioni possiamo ottenere uno sconto team di circa il 30%
In soldoni € 61,00 circa per un pantalone di assoluta qualità!! made in Italy

http://www.ufoplast.com/it/product-deta ... mx/MTC6278

questo è il link della ufo dove si vede meglio il pantalone.
Fatemi sapere quanti possono essere interessati, io potrei acquistarne più di uno.
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da mtbexplorer »

E' possibile anche vederlo di persona personalmente ... se interessa!!! :)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da tintore73 »

cristal ha scritto:date un'occhiata a questi pantaloni UFO PLAST
Immagine

Prodotto di alta qualità
Prezzo di listino €95,00
ma se raccogliamo una 15cina di adesioni possiamo ottenere uno sconto team di circa il 30%
In soldoni € 61,00 circa per un pantalone di assoluta qualità!! made in Italy

http://www.ufoplast.com/it/product-deta ... mx/MTC6278

questo è il link della ufo dove si vede meglio il pantalone.
Fatemi sapere quanti possono essere interessati, io potrei acquistarne più di uno.


Belli!
peccato che ho appena fatto l'ordine su CH altrimenti ci avrei pensato! Dalla sceda dei pantaloni pero'mi sembra di aver capito che non c'e' il fondello giusto? Bisognerebbe prenderlo a parte quelli del tipo a mutanda?
____________________________
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da mtbexplorer »

peccato si ... molti di voi sanno che collaboro con UFO ... ma nessuno mai si è preso la briga di farmi qualsiasi tipo di richiesta ... !!!
meditate gente meditate :)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Mù7 »

Dai, non fare il permaloso.
Qui siamo in internet e quando a qualcuno serve qualcosa usa la tastiera ma nessuno vieta a un amico di proporre prodotti interessanti. Non sono questi i posti in cui si taccia di conflitto d'interesse e il tuo scrupolo nel farlo testimonia la sensibilità e la buona fede.
Orsù dicci
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da TARTA »

con cautela, senza violare la regola 12 del forum.... http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=15&t=242
altrimenti corriamo il rischio di ritrovare i topic pieni di pubblicità...

e con questo voglio dire che viene considerato un topic (no vendita) quello postato da chi oltre che a vendere pedala anche col gruppo (quando può)...
(vedi cristal, appena qui sopra)

sarò buon vigile.... :solxx:

e che nessuno ne abbia a male.... :oops:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: tintore vedi se ci sono gli(endura singletrak shorts,54,17 euro)se ci sono neri!!altrimenti quelli marroncini! :ciaxx: :ciaxx: grazieee!!! :ookxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da ivan.cosmico »

:appxx: :appxx: Voi che ve ne intendete più di me, cosa ne pensate di questi, mi piacciono come grafica.
http://www.hibike.it/shop/product/p0844 ... r_93880462
Grazie
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da SERPER »

Maaaaaaa..... :-? :-? Come mai da "DIVISA FREERIDER" si è passati a "PANTALONI ENDURA ecc ecc"?????? :shock: :shock:
Me pedale amò con la "FRONT"....... :solxx: :solxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da ivan.cosmico »

SERPER ha scritto:Maaaaaaa..... :-? :-? Come mai da "DIVISA FREERIDER" si è passati a "PANTALONI ENDURA ecc ecc"?????? :shock: :shock:
Me pedale amò con la "FRONT"....... :solxx: :solxx:
No! No! Non fraintendere, ho solo chiesto perchè mi piaceva la grafica, visto che porta i colori della nostra divisa, PUNTO.
ho solo chiesto un parere, BASTA, non allarghiamoci più di cosi, chiuso l' argomento.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da Mù7 »

SERPER ha scritto:Maaaaaaa..... :-? :-? Come mai da "DIVISA FREERIDER" si è passati a "PANTALONI ENDURA ecc ecc"?????? :shock: :shock:
Me pedale amò con la "FRONT"....... :solxx: :solxx:
allora i casi son 2. O ti aggiorni come mezzo (e mi pare che l' intenzione ci sia) o ti adegui a vestire largo che é comunque più comodo. :inkxxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da mtbexplorer »

Mù7 ha scritto:Dai, non fare il permaloso.
Qui siamo in internet e quando a qualcuno serve qualcosa usa la tastiera ma nessuno vieta a un amico di proporre prodotti interessanti. Non sono questi i posti in cui si taccia di conflitto d'interesse e il tuo scrupolo nel farlo testimonia la sensibilità e la buona fede.
Orsù dicci
caro Simone, nn sono per niente permaloso ... e lo dimostra il fatto che nn mi sono permesso di intervenire nel topic presentando i prodotti di cui sopra.
Faccio un esempio per far capire il concetto che esprimevo :
quando ho avuto bisogno di fare biglietti da visita ho chiesto ad un forumendolo, di cui nn faccio il nick ... ma sappiamo benissimo di chi si tratta, per avere un preventivo ... e alcune delucidazioni su come impostarlo o meno e costui gentilmente ha risposto alle mie aspettative e la cosa è andata in porto ... ma poteva anche nn succedere se il prezzo e la composizione dello stesso nn avesse soddisfatto le mie esigenze.
Così mi aspettavo di essere interpellato da qualcuno di voi quando aveste avuto necessità di acquistare articoli di abbilgiamento o protezioni varie.
Quindi senza obbligo di ordinare materiale ... ma solo essere contattato per info , in quanto il marchio che tratto è da ritenersi tra i migliori sul mercato.
Scusate cmq se mi sono permesso tramite il buon Cristal di farvi risparmiare un bel pò di eurini per prodotti di ottima fattura e durata nel tempo.
:cinxx: :ciaxx:
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da tintore73 »

mtbexplorer ha scritto:
Mù7 ha scritto:Dai, non fare il permaloso.
Qui siamo in internet e quando a qualcuno serve qualcosa usa la tastiera ma nessuno vieta a un amico di proporre prodotti interessanti. Non sono questi i posti in cui si taccia di conflitto d'interesse e il tuo scrupolo nel farlo testimonia la sensibilità e la buona fede.
Orsù dicci
caro Simone, nn sono per niente permaloso ... e lo dimostra il fatto che nn mi sono permesso di intervenire nel topic presentando i prodotti di cui sopra.
Faccio un esempio per far capire il concetto che esprimevo :
quando ho avuto bisogno di fare biglietti da visita ho chiesto ad un forumendolo, di cui nn faccio il nick ... ma sappiamo benissimo di chi si tratta, per avere un preventivo ... e alcune delucidazioni su come impostarlo o meno e costui gentilmente ha risposto alle mie aspettative e la cosa è andata in porto ... ma poteva anche nn succedere se il prezzo e la composizione dello stesso nn avesse soddisfatto le mie esigenze.
Così mi aspettavo di essere interpellato da qualcuno di voi quando aveste avuto necessità di acquistare articoli di abbilgiamento o protezioni varie.
Quindi senza obbligo di ordinare materiale ... ma solo essere contattato per info , in quanto il marchio che tratto è da ritenersi tra i migliori sul mercato.
Scusate cmq se mi sono permesso tramite il buon Cristal di farvi risparmiare un bel pò di eurini per prodotti di ottima fattura e durata nel tempo.
:cinxx: :ciaxx:
Vorrei intromettermi nella polemica perchè sono stato io a scatenarla, se leggi nei post sopra, avevamo cominciato parlando di qualche modello deca poi ho pensato, vedendo gli annunci nel mercatino di crystal , che questo avendo un negozio avesse potuto proporci qualcosa di vantaggioso, poi siamo andati avanti e ci siamo scambiati opinioni su gli endura. Scusa io non ti conosco, ma se conosci dei prodotti perchè li tocchi con mano potevi entrare nella discussione portando la tua esperienza : ll forum serve a quello. Solo ora leggendo i tuoi post io ne vengo a conoscenza e come me magari altri. come facevo a interpellarti se non so neanche quello che tratti!,A questo punto mi chiedo: se hai letto gli scambi di opinioni perchè non sei intervenuto, presumo che lo stesso ragionamento lo abbia fatto anche il Tarta pensando che forse in questo momento non avessi niente da proporre.

Comunque mi sembra che abbiamo già speso troppe parole in polemica.
dopo che il crystal a proposto i pantaloni ,che a quanto ho capito ai suggerito tu, io ho fatto una domanda che no ha avuto risposta perchè ci siamo persi nella polemica a questo punto vi chiedo : cosa a snaturato di piu' il forum? gli annunci tra l'altro richiesti , o i nostri sproloqui?
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: DIVISA FREERIDER

Messaggio da TARTA »

Devo prendere una ferma posizione:

Regole del forum:
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=15&t=242

con particolare riferimento alla n. 12

Ma attenzione, così come ho già scritto in privato a cristal....
Il Tarta non proporrà mai l'acquisto in nessun negozio e da nessun conoscente, questo perchè non vuole che gli si dica, hai interessi in quello che stai facendo (capite ammeeee).
Cristal e Kikko mi hanno scritto in privato ma io ho risposto ad entrambi di pubblicare loro nel forum, poi ho effettuato una supervisione.

Inserire nel forum post di negozi che hanno l'unico intento di vendere è vietato, tantè vero che per poter lasciare messaggi ci si deve iscrivere.
Le iscrizioni vengono filtrate ed alcuni dei quasi 250 iscritti sono già stati bannati.
E' comunque ammesso ed acettato qualsiasi post proveniente da un iscritto che vive il gruppo ed ha un punto vendita che possa interessare la mtb.

Scusate e se avete qualcosa da contraddire fatelo pure, tutti i commenti sono ben accettati, ma magari aprite un post in SUGGERIMENTI (l'ultimo topic del forum, che guarda caso ha pochissime visite) perchè questo spazio è utile per organizzare gli ordini delle divise.

Ricordate che in alto c'è scritto
PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi