Rinnovamento

Tutte le informazioni e le notizie sulla divisa che vogliamo indossare.....
Immagini della versione estiva ed invernale...
Per gli ordini o riordini lasciate un messaggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Rinnovamento

Messaggio da Mù7 »

Rinnovamento si.
Secondo me le nostre divise ne hanno bisogno.
Non dico per quella invernale che ormai é tardi e poi comunque nei capi tecnici invernali bisogna secondo me guardare più alla sostanza (pararsi il cuxx dal freddo) che alla forma e il discorso si fa complesso.
Ma per la divisa estiva dell'anno prossimo vedrei di arrivare preparati per abbandonare le divise attillate a favore di abiti più da...... Full.
Poi condivido il pensiero che la divisa ci distingue ma l'agricoltore e l'operaio anche se fanno due lavori manuali si vestono diversamente.
Cosa ne dite?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rinnovamento

Messaggio da TARTA »

Lo stesso commento me l'hanno fatto a voce altri del gruppo...
in effetti dopo aver visto la maglia del Cesare, chi l'ha acquistata ne è rimasto contento.

Un consiglio che reputo positivo, mi è stato lanciato da Buba, mantenere gli stessi colori e grafica ormai riconosciuti in tutta la provincia) ma su maglia da "Full"...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

Quoto Buba!
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Rinnovamento

Messaggio da tintore73 »

Anche per me la maglia estiva andrebbe rivista in un formato piu' AM naturalente tenendo gli stessi colori ,a me ste cavolo di tasche dietro delle maglia estiva con lo zaino d'estate fanno solo sudare di piu'! E per i pantaloncini possiamo trovare qualcosa nello stesso stile?
____________________________
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Rinnovamento

Messaggio da Mù7 »

I pantaloni buoni si sà quali sono e quelli magari ognuno si può organizzare da sè.
Io son molto contento di quelli Endura presi su CR a 50 euri. Sono belli spessi e sicuramente riparano di più dalle escoriazioni in caso di caduta, anche se in piena estate sono pesantini. poi tasche di tutti i tipin e formati molto comode per tenere a portata di mano varie cazzatine.


Sarebbe così deleterio scostarsi da grafica e colori? Va beh, la ferrari F1 è sempre stata rossa ma....
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Rinnovamento

Messaggio da tintore73 »

Mù7 ha scritto:I pantaloni buoni si sà quali sono e quelli magari ognuno si può organizzare da sè.
Io son molto contento di quelli Endura presi su CR a 50 euri. Sono belli spessi e sicuramente riparano di più dalle escoriazioni in caso di caduta, anche se in piena estate sono pesantini. poi tasche di tutti i tipin e formati molto comode per tenere a portata di mano varie cazzatine.


Sarebbe così deleterio scostarsi da grafica e colori? Va beh, la ferrari F1 è sempre stata rossa ma....
Il discorso dei colori è sempre soggettivo , ma penso che l'avevate già affrontato ai tempi della prima divista, però secondo me i nostri sono diventati inconfondibili!
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rinnovamento

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:I pantaloni buoni si sà quali sono e quelli magari ognuno si può organizzare da sè.
Io son molto contento di quelli Endura presi su CR a 50 euri. Sono belli spessi e sicuramente riparano di più dalle escoriazioni in caso di caduta, anche se in piena estate sono pesantini. poi tasche di tutti i tipin e formati molto comode per tenere a portata di mano varie cazzatine.


Sarebbe così deleterio scostarsi da grafica e colori? Va beh, la ferrari F1 è sempre stata rossa ma....
e qui entra in gioco la mia professionalità lavorativa, senza voler fare il sapiente....
ci sono voluti 3 anni per mostrare al pubblico bergamasco che esiste un gruppo di biker che nel territorio si distingue per tantissime iniziative e per lo spirito di gruppo...
mi è capitato più di una volta, di essere riconosciuto per la grafica della maglia:
Misma, Entratico (una sera), Città Alta, lungo la ciclabile della Val Seriana ecc...
e in tutti i casi c'è stato da parte di chi ci/mi ha incontrato un "tei chi chei de stesà"
ora cambiare colori e grafica sarebbe come dire alla barilla, smetti di fare blu le tue scatole della pasta...
forse sarebbe meglio aspettare ancora 1/2 anni prima di rivestire il gruppo con una nuova immagine

oppure qualche ritocco grafico x accattivarle potrebbe essere un'idea...

lo so l'idea del nuovo è sempre stimolante, ma le conferme ottengono sempre i migliori risultati...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Rinnovamento

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:
Mù7 ha scritto:I pantaloni buoni si sà quali sono e quelli magari ognuno si può organizzare da sè.
Io son molto contento di quelli Endura presi su CR a 50 euri. Sono belli spessi e sicuramente riparano di più dalle escoriazioni in caso di caduta, anche se in piena estate sono pesantini. poi tasche di tutti i tipin e formati molto comode per tenere a portata di mano varie cazzatine.


Sarebbe così deleterio scostarsi da grafica e colori? Va beh, la ferrari F1 è sempre stata rossa ma....
e qui entra in gioco la mia professionalità lavorativa, senza voler fare il sapiente....
ci sono voluti 3 anni per mostrare al pubblico bergamasco che esiste un gruppo di biker che nel territorio si distingue per tantissime iniziative e per lo spirito di gruppo...
mi è capitato più di una volta, di essere riconosciuto per la grafica della maglia:
Misma, Entratico (una sera), Città Alta, lungo la ciclabile della Val Seriana ecc...
e in tutti i casi c'è stato da parte di chi ci/mi ha incontrato un "tei chi chei de stesà"
ora cambiare colori e grafica sarebbe come dire alla barilla, smetti di fare blu le tue scatole della pasta...
forse sarebbe meglio aspettare ancora 1/2 anni prima di rivestire il gruppo con una nuova immagine

oppure qualche ritocco grafico x accattivarle potrebbe essere un'idea...

lo so l'idea del nuovo è sempre stimolante, ma le conferme ottengono sempre i migliori risultati...

Si vede che ce l'ha sai mooolto lunga.Sarà per via anche di una certa età? Mah! pol das.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

Se volete posso contattare un amico di cubeforum. che sta realizzando dei pantaloni personalizzati da enduro/fr.
Credo si limiti ad un semplice logo o scritta e niente più.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Rinnovamento

Messaggio da Mù7 »

La bici che é stata tolta dalle maglie del Cai ValSerina oppure la scacchiera rossa e bianca pur non cambiando colore potrebbe diventare una traccia di copertone. Una schizzata di fango sul fianco. Le maniche di due lunghezze e di un terzo colore.
Senza stravolgere un paio di modifiche le pottremmo pensare.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Rinnovamento

Messaggio da Mù7 »

Salukkio ha scritto:Se volete posso contattare un amico di cubeforum. che sta realizzando dei pantaloni personalizzati da enduro/fr.
Credo si limiti ad un semplice logo o scritta e niente più.
Perché no?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

Vi anticipo copiando pari pari quello che ha scritto il mio amico sul nostro forum.
Ci sono anche delle foto


Ciao Ragazzi, quest'anno riuscirò a proporre anche i tanto agognati Pantaloncini da FR, visto che una ditta mi ha accontentato con la produzione, finalmente, di un prodotto valido......

I pant sono quasi totalmente in Tactel, tessuto molto resistente ma leggero al tempo stesso, sul cavallo sono privi di cucitura così da evitare che si aprano sotto in conseguenza di certi movimenti in bici, hanno delle bande laterali in lycra sulle cosce larghe circa 15 cm l'una stampabili e una fascia posteriore stampabile sempre in lycra..... Sono provviste di bottone e cerniera e di due strip in velcro sui fianchi per regolare la larghezza...... vengono venduti separatamente al boxer con fondello..... non hanno bottoncini all'interno dove agganciare il boxer, questo per rendere i due capi indipendenti l'uno dall'altro e permettere al boxer di rimanere sempre in ottima posizione!! L'hanno visionati anche Skin e Roy, più esperti in campo Fr del sottoscritto, ed il giudizio mi è sembrato positivo......

Per la maglia è simile a quella fatta in passato, solo un filo più traspirante......

Ecco le foto di pant e boxer con fondello.....

Immagine

Immagine

Immagine


Come vedete dalle foto, ci sono due bande laterali stampate (specifico, non guardate la stampa in se, non sarà così la definitiva, è solo un'immagine dimostrativa) e per il personalizzato ha una fascia stampabile anche sul retro......

Prezzi: Boxer con fondello Euro 10,50 Iva compresa cadauno

Pant FR Euro 55 Iva compresa cadauno

Questi sono i prezzi di listino...... spero di riuscire a trovare qualche sponsor che abbassi il totale ma anche così non mi sembra male come prezzo!! Ordine minimo 10 pezzi!!
Avatar utente
marchino
NEO
NEO
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/09/2011 13:07
MTB: canyon strive

Re: Rinnovamento

Messaggio da marchino »

che azienda è?
dxx ti vede, àsen!
Avatar utente
TRI TUBI
NEO
NEO
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/03/2010 21:13
MTB: SPECIALIZED FSR
Località: BONATE SOPRA

Re: Rinnovamento

Messaggio da TRI TUBI »

Una divisa di A.M. con i colori ormai "STORICI" è un'ottima idea, io lascerei spazio sulla schiene e magari sulle spalle per il nostro "NICK NAME" da poter mettere successivamente come fanno nei negozi DECHATLON.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rinnovamento

Messaggio da TARTA »

nick name = non male....
stampati = meglio ancora
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

L'azienda è la GSG

http://www.giessegi.com/ita/prodotto_de ... =22&id=100

Qua differiscono come modello perché quelli che vi ho postato sopra fanno parte della collezione 2012
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Rinnovamento

Messaggio da elio »

E se fossero non in tinta unica tipo?

http://www.bobshop.de/it/Marche/maloja/ ... -neri.html
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

elio ha scritto:E se fossero non in tinta unica tipo?

http://www.bobshop.de/it/Marche/maloja/ ... -neri.html
Bellissimi!!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Rinnovamento

Messaggio da gigi.ultra »

secondo mè i colori e la grafica non vanno cambiati ,avete mai visto una qualsiasi societa cambiare suoi colori
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Rinnovamento

Messaggio da buba 74 »

ESATTO COLORI E LOGHI NON VANNO MODIFICATI,AL MASSIMO AGGIUNTA COME DICE TRI TUBI DEL PROPRIO NICK NAME....
:ciaxx: Buba.... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

Il nick sarebbe la ciliegina sulla torta ; da valutare il prezzo.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Rinnovamento

Messaggio da TARTA »

riassunto:
- divisa mtb stezzano AM modificata nella grafica ma con disegni e colori identici a quella di XC
- inserimento del nik sulla maglia
- pantalone da AM

io mi prendo in carico di sentire rosti x la maglia (manica lunga e corta)
per i pantaloni sate voi, rosti non li produce....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Rinnovamento

Messaggio da tintore73 »

TARTA ha scritto:riassunto:
- divisa mtb stezzano AM modificata nella grafica ma con disegni e colori identici a quella di XC
- inserimento del nik sulla maglia
- pantalone da AM

io mi prendo in carico di sentire rosti x la maglia (manica lunga e corta)
per i pantaloni sate voi, rosti non li produce....

cosa vuol diere diversa nella grafica ma con colori e disegni identici?
posso consigliarti di provare a farti mandare uno schizzo con applicati gli stessi colori e disegni della maglia attuale ma disposti su una maglia da AM, poi in base allo spazio bianco disponibile puoi vedere cosa aggiungere o modificare .
____________________________
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Rinnovamento

Messaggio da tintore73 »

Per i pantoloni ,dal basso della mia esperienza, ho avuto modo di visonare gli Endura acquistati da Simone e Alfredo e il materiale mi è sembrato molto robusto e piu' adatto per il nostro utilizzo. Il pantaloni in tactel (tipo quelli postati da Sal) invece sono piu' leggero e freschi ma quando prendi qualche spino o si strappano o si tirano i fili. certo non si puo' avere tutto.
____________________________
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Rinnovamento

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:Per i pantoloni ,dal basso della mia esperienza, ho avuto modo di visonare gli Endura acquistati da Simone e Alfredo e il materiale mi è sembrato molto robusto e piu' adatto per il nostro utilizzo. Il pantaloni in tactel (tipo quelli postati da Sal) invece sono piu' leggero e freschi ma quando prendi qualche spino o si strappano o si tirano i fili. certo non si puo' avere tutto.
Quoto; infatti io uso solo pantaloni in cordura come questi:

Immagine

Testati direttamente dal sottoscritto e la mia chiappa ancora li ringrazia :34xx:
Rispondi