Condivisione Garmin Connect

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Condivisione Garmin Connect

Messaggio da bertock »

A proposito dell'ultima notturna, ho scoperto che Garmin fa delle classifiche automatiche su dei tracciati predefiniti.
Noì, senza saperlo, ne abbiamo fatto uno di questi tracciati e guardate che successone, hahahahahahaha.

Però sti fetenti non dicono che noi avevamo bici da 12 Kg, + 3kg di zaino + 1 kg di fari + gomme 2.40 e non dicono che poi ci siamo fatti la discesa nel bosco, facendo avanti e indietro a spinta.

No, Garmin ci mescola con i fighetti in BDC facendoci passare per dei lumaconi. SACRILEGIOOOOOO (va beh, che siamo lumaconi è vero, ma non vale sputtanarci)

Immagine
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: notturne 2014

Messaggio da Baga »

Ahahah Bertock non prendertela e soprattutto non ammalarti di Stravite acuta (morbo :noxno: che colpisce molti degli iscritti a Strava che fa queste classifiche da prima di Garmin)...in fondo basta far finta che sulla colonna di sinistra ci sia il pettorale e sei quarto in classifica :sprxx:...e poi il divertimento non si misura con la velocità dell'ascesa :cinxx: :happxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: notturne 2014

Messaggio da Steinbock »

Mitico Bertock :fuorix: :fuorix: :fuorix:

Ma solo a te con il Garmin succede :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:

Ma io non vedo quelle classifiche in Connect, per quello come dice Baga vedo in Strava e molti sono digraziati perché registrano anche con moto e auto :noxno: :noxno: :noxno:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: notturne 2014

Messaggio da bertock »

Steinbock ha scritto:Mitico Bertock :fuorix: :fuorix: :fuorix:

Ma solo a te con il Garmin succede :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:

Ma io non vedo quelle classifiche in Connect, per quello come dice Baga vedo in Strava e molti sono digraziati perché registrano anche con moto e auto :noxno: :noxno: :noxno:
Io ci sono finito per puro caso.
Devi andare nella versione nuova di Garmin connect (è ancora in beta test e mi è arrivato l'invito a provarla, ma penso che tutti possano entrare) e cliccare nel menu a sinistra e poi scegli "SEGMENTI" e ti esce sta roba.
Ma forse lo trovi anche nella versione vecchia di Garmin.
il link è questo: http://connect.garmin.com/modern/segments

A proposito, sono entrato nei dettagli della schermata ed ho scoperto che io sono in fondo alla classifica 72° su 74 persone, ma RISCHIO è messo male quanto me (71°) hahahahahaha, stasera lo prenderò per il :cuxx:

Immagine
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: notturne 2014

Messaggio da Baga »

Per me Rischio adesso salta in sella alla bici da corsa e sale una cinquantina di posizioni :56xx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: notturne 2014

Messaggio da TARTA »

il mio parere: che azzo glienefrega a garmin di mettermi in classifica?

(P.S.: mi sembra che lo faccia lui, giusto?)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: notturne 2014

Messaggio da Baga »

Al di là di motivazioni tecniche legate all'allenamento tipo confrontare la propria prestazione nel tempo o roba simile per cui sono l'ultimo che possa esprimersi (qui deve parlare chi gareggia) immagino che a livello di "pedaliamo per passione non per competizione" sostanzialmente questo giochino serva a confrontarsi con gli amici per prendersi un po' in giro, farsi quattro risate, e sgamare chi dice che non si allena e poi esce 7 volte a settimana (in mountain bike mi sembra siamo tutti onesti, invece in bici da corsa so che tanti fanno uscite :noxno: "in nero" per poi fare i fenomeni dicendo che hanno pedalato 100km da inizio anno mentre in realtà sono a 10000km :34xx:)

Come diceva prima Steinbock è assodato che tanti per farsi fighi barano viaggiando in auto o moto, ad esempio su Nembro-Selvino il primo ha un tempo di 14 minuti (palesemente impossibile) mentre il secondo 27 minuti e so che fa quei tempi (Roberto Massa, fa il preparatore e va come una moto! Se a qualcuno interessasse http://www.massarob.info/ - naturalmente a me non me ne viene in tasca mezzo!)

C'è da dire che in base alla privacy dell'attività Garmin ti mostra o non ti mostra nelle classifiche, si può mettersi visibili solo a se stessi o alle proprie connessioni (quindi idealmente gli amici) o a tutti (quindi privacy garantita...anche se si sa che la privacy mettendo roba in rete è :cuxx: una chimera)

TARTA, prova giusto per conferma a vedere questa mia Nembro-Selvino-Colle Pasta http://connect.garmin.com/modern/activity/551876417
In teoria tu non dovresti vedere quanto ci ho messo a fare il segmento Nembro-Selvino (attualmente sono in posizione 116 on 41' 17" guardando qui http://connect.garmin.com/modern/segmen ... A26CE41142) mentre Alca, Micromix, Steinbock e Rischio probabilmente vedono il mio tempo visto che sono nelle mie cerchie Garmin Connect - se oltre a TARTA uno dei quattro ci butta un occhio ci capiamo qualcosa di più, ma tanto a me non cambia un bel niente, alla peggio adesso attaccherete la mia 106° posizione e causa ginocchio non potrò neppure difenderla :56xx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Condivisione Garmin Connect

Messaggio da TARTA »

Ho creato un nuovo topic perchè quanto si stava scrivendo mi sembra utile.

Dunque, la mia risposta ai tuoi due link, è Page not found
considera che io non sono iscritto a garmin connect
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Condivisione Garmin Connect

Messaggio da Baga »

Ottima decisione TARTA, almeno ci togliamo il dubbio :appxx:

Bertock tu sei iscritto al Garmin Connect, prova a buttare un occhio al mio messaggio precedente così vediamo cosa trovi da semplice iscritto non nelle mie cerchie (poi ti aggiungo alle mie cerchie e vediamo se cambia qualcosa) :ciaxx:
Rispondi