CHIODI SUL CANTO

Se durante le vostre pedalate, incontrate sui sentieri delle zone di pericolo segnalatelo......
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

CHIODI SUL CANTO

Messaggio da TARTA »

Domenica 9 ottobre 2012, durante una pedalata di gruppo sul Canto di Pontida, lungo i sentieri, sono stati appesi agli alberi cartelli che informazno i biker che sono stati trovati chiudi lungo i sentieri in prossimità dei capanni di caccia.
Sugli stessi cartelli si deduceva che la quantità di chiodi era elevata e che altri biker hanno subito la foratura delle coperture.
Quindi chi gira in zona faccia attenzione.

Buone pedalate
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:Domenica 9 ottobre 2012, durante una pedalata di gruppo sul Canto di Pontida, lungo i sentieri, sono stati appesi agli alberi cartelli che informazno i biker che sono stati trovati chiudi lungo i sentieri in prossimità dei capanni di caccia.
Sugli stessi cartelli si deduceva che la quantità di chiodi era elevata e che altri biker hanno subito la foratura delle coperture.
Quindi chi gira in zona faccia attenzione.

Buone pedalate

Corpo polizia provinciale----Nucleo ittico venatorio----Provincia bergamo.Ci pensano loro con un giretto presso i titolari dei capanni.Basta faghel sail.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da TARTA »

Grazie elio, ho chiamato, e mi hanno dato anche indicazioni su cosa fare, per poter muovere le autorità che effettueranno una verifica sul posto.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da TARTA »

Ho bisogno dell'aiuto di chi conosce il canto.
Mi serve una foto dei cartelli che indicano la presenza di chiedi (quelli scritti ed affissi dagli altri biker) ed anche il riferimento più o meno di dove sono stati affissi.
Ho già segnalato alla polizia provinciale il fatto, mi hanno chiesto di dettagliare meglio la zona, in modo che mandino pattuglie ad effettuare dei sopralluoghi.

grazie per la collaborazione di tutti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da tintore73 »

tarta ti posso inviare il pezzo di traccia del pezzo di sentiero dove ci sono i cartelli.
____________________________
cinna
BABY
BABY
Messaggi: 540
Iscritto il: 09/05/2011 10:18
MTB: cinnabike v.4.0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da cinna »

Foto non ne ho.
Ne ho visto uno (di foglio) sul sentiero che parte da Santa Barbara e va a Fontanella.
Il sentiero è quello che, salendo da Pontida, parte 50m prima della chiesetta di Santa Barbara sulla sinistra, dove inizia il muretto.

Con molta probabilità le coordinate del punto sono (circa)
45°43'18.19"N
9°29'56.44"E
visto che mi son fermato a leggerlo e questo sembra essere l'unico punto durante la discesa in cui mi son fermato.
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CHIODI SUL CANTO

Messaggio da TARTA »

tintore73 ha scritto:tarta ti posso inviare il pezzo di traccia del pezzo di sentiero dove ci sono i cartelli.
ricevuta, e conferma quanto riportato da cinna....
ora mi serve la foto del cartello di avvertenza, ma penso che le indicazioni che mi avevi dato siano sufficienti per far passare una pattuglia sul posto a effettuare verifiche...

grazie
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi