Elettrizzato

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Alessandro P
NEO
NEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/10/2017 09:44
MTB: HaiBike SDuro 6.0

Elettrizzato

Messaggio da Alessandro P »

Buongiorno a tutti! Dopo più di 5 anni di inattività ho acquistato una e-mtb e ho reiniziato a pedalare. So che con l’elettrico non vale ma è anche vero che senza non avrei mai reiniziato a andare in bici perché tra lavoro e bambini il tempo per allenarsi è sempre pari a zero e in quelle rare volte riesco a fare percorsi che mi sarebbero impossibili e così posso divertirmi... ieri alla mia seconda uscita mi sono buttato verso lo zuccarello, poi Lonno e poi non so come alla croce di Valtrusa (senza Ebike non sarei arrivato nemmeno allo zuccarello penso...) mi sono divertito anche se innalcuni tratti con bici a spalla 23 Kg si fanno sentire... tempo permettendo mi vorrei aggregare per qualche uscita in posti nuovi (pedalabili)... ciao e grazie a tutti per il bel forum
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Elettrizzato

Messaggio da TARTA »

ciao ale
e si.... purtroppo le e-bike stanno prendendo il sopravvento sulle muscolari, anche da queste parti ci sono arrivati in tanti...
resta connesso e vedrai che l'occasione per una pedalata elettricizzata non mancherà...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Elettrizzato

Messaggio da bertock »

Il sabato mattina il nostro gruppo fa uscite miste con ebike e muscolari. Vieni pure con noi.

Di solito Mettiamo il giro sul forum il mercoledì sera o giovedì sera.
Alessandro P
NEO
NEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/10/2017 09:44
MTB: HaiBike SDuro 6.0

Re: Elettrizzato

Messaggio da Alessandro P »

Grazie 1000 a tutti, questo sabato è dura, smonto dalla notte sabato mattina... tengo d’occhio i messaggi per il week e se è un giro alla mia portata (1º riportare a casa la pelle e le ossa) mi aggrego volentieri!
Ciao
Rispondi