Qali ruote ?

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
felix
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 15/10/2010 18:44
MTB: GT Force
Località: Grassobbio

Qali ruote ?

Messaggio da felix »

Ciao a tutti sono un felice posessore di una KTM race line e vorrei combiare le ruote ma il baget e poco avrei trovato dei mavic crossride centerlock o fulcron red metal 5 center lock quali sono le migliori ?
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Qali ruote ?

Messaggio da Mù7 »

Non c'è la domanda di riserva?
Scusa volevo intendere ke nn sò ke ruote monti la tua biga ma con qste due nn mi sembra si possa fare un gran salto di qualità.
forse è meglio aspettare un aumento di grana in sacoccia e prendere qlcosa di meglio, magari tubeless.
Cmq fra le due direi fulcrum.
ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Qali ruote ?

Messaggio da TARTA »

Be, mai provate ne mavic crossride centerlock ne fulcron, ma stando a quanto ho sentito dire fra chi le ha utilizzate, meglio le fulcron.
Dipende da quanto è il tuo badget, se intorno a 250 euro trovi cerci di buona qualità e di diversi produttori.
Dai un'occhiata a questa offerta
http://www.gambacicli.com/shimano-mt65- ... gti5p0iq72
cerchi tubeless, ma ci puoi montare una camera
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Qali ruote ?

Messaggio da Salukkio »

quoto mù: è fondamentale sapere che ruote usi ora per capire se avresti un effettivo saltò di qualità
Avatar utente
felix
NEO
NEO
Messaggi: 173
Iscritto il: 15/10/2010 18:44
MTB: GT Force
Località: Grassobbio

Re: Qali ruote ?

Messaggio da felix »

adesso monto mozzi shimano slx cerchi mavic 317 disc
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Qali ruote ?

Messaggio da Alfredoss »

A parte che Fulcron é uno sgrassatore della Arexons (le ruote in questione si chiamano Fulcrum) anch'io ti direi di prendere qualcosa di meglio, proprio come quelle segnalate dal buon Tarta, eccezionali per il prezzo. Inoltre le trovi con l'attacco per il disco sia a 6 fori che centerlock (come credo serva a te, da come hai detto nel primo post).
Ps. per Fulcrum ho sentito problemi per l'assistenza o nel reperire i ricambi, io andrei di Mavic, se dovessi scegliere tra le due.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Qali ruote ?

Messaggio da TARTA »

Alfred ha scritto:A parte che Fulcron é uno sgrassatore della Arexons (le ruote in questione si chiamano Fulcrum) anch'io ti direi di prendere qualcosa di meglio, proprio come quelle segnalate dal buon Tarta, eccezionali per il prezzo. Inoltre le trovi con l'attacco per il disco sia a 6 fori che centerlock (come credo serva a te, da come hai detto nel primo post).
Ps. per Fulcrum ho sentito problemi per l'assistenza o nel reperire i ricambi, io andrei di Mavic, se dovessi scegliere tra le due.
ne sai 2 di più del divolo angxx angxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Qali ruote ?

Messaggio da Alfredoss »

TARTA ha scritto: ne sai 2 di più del divolo angxx angxx
:twisted: :twisted: :twisted:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi