Uscita dei saluti, baci e abbracci

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

Steinbock ha scritto:
TARTA ha scritto:
Specialized77 ha scritto:Il :sunxx: ce lo creiamo noi...faretti a mille e via nel buio della notte :happxx:
solo a 1000
venerdì sera alla cena è apparso d'improvviso un faro illuminante da 3000 lumen, come il tuo
Ero io che avevo i faretti :56xx: :56xx: :56xx: e anche la biga sul furgù pronta per fare la notturna veloce astino-città alta e ritorno :sorprxx: :sorprxx:
:sprxx: :sprxx: @ Alca: a che ora sarebbe il ritrovo? il posto è al solito parcheggio?
nn garantisco al 100%, penso di scendere un giorno prima, ti tengo aggiornato.
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Cesare »

Allora ragazzi!
Giovedì 19 è il giorno giusto?
Naturamente partendo da Algua come la volta scorsa, la frana si può aggirare, pure il giro si può allungare, magari salendo ad Ascensione, Gazzo, Peta e Rosolo, a quel punto la frana è aggirata e il giro allungato.
Aggiorna la lista Alca, Cesare presente! :ciaxx:
Avatar utente
sabrina
NEO
NEO
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/10/2011 15:14
MTB: giant

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da sabrina »

...non possiamo fare il giro un pò più vicino a bergamo così si uniscono per la birretta finale anche i non pedalatori???? :inkxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da alca »

@Ronzino: Ta ghet resuuuuuuuuuu :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
@Sabrina: io personalmente preferirei girare in Valserina :loxx: :loxx: xchè è strategica in tutto, nn lontanissima da Bergamo, comodo parcheggio davanti la pizzeria, sentieri :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: pizzata e birrata finale prima della ritirata. Resto cmque al volere del gruppo :inkxx: :inkxx: :inkxx:

Come partenza io farei come l'altra volta : ore 20:00

:urlxx: LISTU' aggiornato
-Michele
-Alca
-Specialized
-Sal
-Ronzino
-Cesare
-Danilo
-Serper
-Daft Paolo
-............

Se ho dimenticato ancora qualcuno :inkxx: :inkxx: si aggiunga !!

:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

ebbene, dai che ci siamo,
:druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

Allora il ritrovo è quello dell'ultima volta??? Alle poste di Algua di fronte alla pizzeria???
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da ronzino »

SERPER ha scritto:Allora il ritrovo è quello dell'ultima volta??? Alle poste di Algua di fronte alla pizzeria???
:urlxx: certo serper semper serper in posta!!stà olta an paga là pissa in posta!!!! :56xx: :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

@Alca set apost o mia?????? :shock: :shock: :shock: :testxx: :testxx: Allungare la salita dell'ultima volta, la me à be, se non è ancora quella con pendenza al 101% :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :impxx: :impxx: :impxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

ronzino ha scritto:
SERPER ha scritto:Allora il ritrovo è quello dell'ultima volta??? Alle poste di Algua di fronte alla pizzeria???
:urlxx: certo serper semper serper in posta!!stà olta an paga là pissa in posta!!!! :56xx: :56xx: :56xx: ;-) ;-) ;-) :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol:
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da alca »

@Serper: dai che hai goduto come un riccio l'ultima volta che salivi !!!!
Ho visto il sorriso che avevi stampato sul volto, e poi arrivato in cima mi ricordo che le tue parole sono state "possiamo salire ancora un pochino !!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: "
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

alca ha scritto:@Serper: dai che hai goduto come un riccio l'ultima volta che salivi !!!!
Ho visto il sorriso che avevi stampato sul volto, e poi arrivato in cima mi ricordo che le tue parole sono state "possiamo salire ancora un pochino !!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: "
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Io invece non sono riuscito a pronunciare più niente :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: quando sono arrivato dovevo pensare a come respirare, altro che parlare.
Per me allungare non è un problema, sono i ripidoni che in questo periodo mi ammazzano, ma come sapete in qualche modo mi adeguo e in cima ci arrivo, strisciando se è il caso, ma ci arrivo.
Michele
Il Barba
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

Michele Zampieri ha scritto:
alca ha scritto:@Serper: dai che hai goduto come un riccio l'ultima volta che salivi !!!!
Ho visto il sorriso che avevi stampato sul volto, e poi arrivato in cima mi ricordo che le tue parole sono state "possiamo salire ancora un pochino !!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: "
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Io invece non sono riuscito a pronunciare più niente :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: quando sono arrivato dovevo pensare a come respirare, altro che parlare.
Per me allungare non è un problema, sono i ripidoni che in questo periodo mi ammazzano, ma come sapete in qualche modo mi adeguo e in cima ci arrivo, strisciando se è il caso, ma ci arrivo.
:appxx: :appxx: :appxx: Saremo la coppia scoppiata che fà da scopa ...... :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Salukkio »

Vi state dimenticando di me. :inkxxx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Baga »

Ed io? Ho l'abbonamento alle ultime posizioni...e poi vista quella famosa foto meglio non stare davanti a Sal :56xx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da ronzino »

:urlxx: presente pure flinston visto che dovrebbe avere il fanale! :solxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

se riesco ad arrivare in orario da oltre cortina, sarò dei vs ( a fare compagnia in coda) voi con la scopa e me col rastrel :inkxxx: :inkxxx: :impxx: :impxx:

e come ben ricorda Matteo, è meglio averlo dvanti che dietro ol Sal :inkxxx: :inkxxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Daft Paolo »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Veni, vidi, bici.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Salukkio »

Steinbock ha scritto:se riesco ad arrivare in orario da oltre cortina, sarò dei vs ( a fare compagnia in coda) voi con la scopa e me col rastrel :inkxxx: :inkxxx: :impxx: :impxx:

e come ben ricorda Matteo, è meglio averlo dvanti che dietro ol Sal :inkxxx: :inkxxx:
Ma va a cagà!! :inkxxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da alca »

:urlxx: LISTU' aggiornato

-Michele
-Alca
-Specialized
-Sal
-Ronzino
-Cesare
-Danilo
-Serper
-Daft Paolo
-Flinston
-.........
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:
Steinbock ha scritto:se riesco ad arrivare in orario da oltre cortina, sarò dei vs ( a fare compagnia in coda) voi con la scopa e me col rastrel :inkxxx: :inkxxx: :impxx: :impxx:

e come ben ricorda Matteo, è meglio averlo dvanti che dietro ol Sal :inkxxx: :inkxxx:
Ma va a cagà!! :inkxxx:
Ben volentieri e regolarmente due volte al dì, :56xx: :56xx: :34xx: :34xx: :sorprxx: :sorprxx:

Sei tu che ti fai fotografare in ambigue posizioni, sarà che il fotografo Jomark pochi giorni prima dichiarava di cercare Strade Alternative :noxno: :noxno: :noxno: io sono ancora :druxx: per la :quxx: :axexx: :axexx: :lol: :lol: :lol: . A giovedì che ci facciamo :impxx: :impxx: da alca e ronzi e :12xx: :12xx: in compagnia.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: sono appiedato :infxx: :infxx: :infxx:

Cerchione nn riparabile e carro posteriore kaput, questo è il referto del meccanico, nn si prende la responsabilità di raddrizzarlo è fuori di quasi un centimetro.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Salukkio »

Steinbock ha scritto::crybaby: :crybaby: :crybaby: sono appiedato :infxx: :infxx: :infxx:

Cerchione nn riparabile e carro posteriore kaput, questo è il referto del meccanico, nn si prende la responsabilità di raddrizzarlo è fuori di quasi un centimetro.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
E adesso?
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:
Steinbock ha scritto::crybaby: :crybaby: :crybaby: sono appiedato :infxx: :infxx: :infxx:

Cerchione nn riparabile e carro posteriore kaput, questo è il referto del meccanico, nn si prende la responsabilità di raddrizzarlo è fuori di quasi un centimetro.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
E adesso?
Aspetto gennaio, mando le foto a Bonandrini vediamo cosa dice, il carro senza manodopera (nero kè il blu nn è + disponibile) CHF 429, però nn è sicuro che arrivi in tempo, io giovedì inizio le ferie natalizie, poi debbo fare l'ammo post. come te, cassetta pignoni da cambiare, cerchio. x fine anno rientrano CHF per tasse ho pagato in surplus (aspettato 5 mesi, in Italia?) e visto che qui genn/febbr. di giorno è -10°C, che e ne faccio della biga?
Il mio sivende, è disposto a prestarmi una 27,5, ma io sono pericoloso, quasi quasi la prendo per vedere la differenza, ma dopo se mi piace che fò? :sorprxx: :-? :-? :-?
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da ronzino »

:urlxx: :urlxx: avviso importante(là notturna si pensa sia meglio posticiparla per mercoledi 18 viste le previsioni incerte per giovedì)vediamo chi è disponibile!!!io mè ci sono ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Cesare »

ronzino ha scritto::urlxx: :urlxx: avviso importante(là notturna si pensa sia meglio posticiparla per mercoledi 18 viste le previsioni incerte per giovedì)vediamo chi è disponibile!!!io mè ci sono ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Ciao ragazzi, rientrato stasera dopo la riunione al CAI Bergamo dove sono intervenuti anche Ronzino, Matteo e Michele, con i quali ci siamo interrogati se o non anticipare la notturna a questa sera. Viste le previsioni per giovedì, il rischio che salti è alto. In questo momento i sentieri sono perfetti!
Rimando a Voi le restanti considerazioni e ne seguirò gli sviluppi domani da Milano. (lavoro) :ciaxx:
Rispondi