Consiglio 2gg

Se cerchi informazioni su un sentiero,o su un percorso
e pensi che altri ti possano aiutare, questo è il posto giusto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Consiglio 2gg

Messaggio da Ramos »

Ciao

Per combinazione astrale più unica che rara ( :inkxx: :quxx: ) ho il weekend del 3 e 4 agosto completamente libero (!!!!) per cui pensavo di giocarmi il :joxx: con un mega tour in bike.

Devo iniziare a cercare itinerari, pensavo a 2 gg sui monti anche con pernottamento in rifugio o hotel, non ho preferenze,, basta andare ! La distanza di spostamento non é un prob (basta solo non sia in irlanda o similari :12xx: )

Quindi chiedevo consiglio a voi se avete proposte e suggerimenti di cose che avete fatto in modo da poterle vagliare così magari mi si facilita la ricerca .

Grazie a chi vorrà contribuire, basta un link, ... e ovviamente se qualcuno poi si vuole aggregare é ben accetto!

:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Consiglio 2gg

Messaggio da SERPER »

ok allora saremo ancora assieme ......
Vedi l'epic riproposto dal @Tarta :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx:
il 03/08 :inkxxx: :inkxxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Consiglio 2gg

Messaggio da Ramos »

Ehhh m'attizzava, ma forse faccio una buona azione e porto i miei vecchi un weekend in Val di sole (ma con bike al seguito!! :56xx: ).
Se salta però mi aggrego!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Consiglio 2gg

Messaggio da TARTA »

effettivamente....
o bormio o dolomiti....
2 giorni stupendi, ci trovi il posto per dormire, ci sono fantastici percorsi, il panorama è da favola....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi