Riva Del Garda - Passo del Tremalzo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Riva Del Garda - Passo del Tremalzo
Ciao a tutti, é da un pò di tempo che seguendo altri forum in cui si é parlato ad oltranza di questo giro mi é venuta voglia di farlo, magari a metà Aprile.
il giro parte appunto da Riva del Garda e sale su fino al Passo del Tremalzo, con scorci mozzafiato sul lago di Garda e sulle Alpi circostanti. Allego link con percorsi possibili e descrizione.
Se qualcuno volesse aggregarsi sì può organizzare una bella gita di un giorno intero, magari di Sabato o Domenica.
il giro parte appunto da Riva del Garda e sale su fino al Passo del Tremalzo, con scorci mozzafiato sul lago di Garda e sulle Alpi circostanti. Allego link con percorsi possibili e descrizione.
Se qualcuno volesse aggregarsi sì può organizzare una bella gita di un giorno intero, magari di Sabato o Domenica.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
Re: Riva Del Garda - Passo del Tremalzo
Ecco i link per dare un'okkio alla zona
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/273
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/726
http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/1116
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/273
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/726
http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/1116
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
tanta roba!!!! quasi quasi....
nn li apro nemmeno i link. mi basta sentire il nome Tremalzo e..... alzo la mano per prenotarmi
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
Scusate, ma la proposta non era destinata a voi, lo sapevo già che mi avreste detto di sì!
8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8)
-
- MODERATORE
l'anno scorso è stata la mia priva volta a Riva Del Garda è sono salito per la Ponale fino al lago di Ledro. Quel poco che ho visto è stato spettacolare!
-
- MODERATORE
ho appena parlato con un local di Riva: mi ha detto che ieri è salito a piedi e a 600mt c'erano ancora 30cm di neve; secondo lui è troppo presto per fare previsioni.
- Alfredoss
- JUNIOR
Ok, per intanto aspettiamo news sulla percorribilità ed ulteriori adesioni.Salukkio ha scritto:ho appena parlato con un local di Riva: mi ha detto che ieri è salito a piedi e a 600mt c'erano ancora 30cm di neve; secondo lui è troppo presto per fare previsioni.
Teo presente.....
parlandone ieri sera si pensava a fine maggio come periodo. Qlkuno nn é daccordo? Me lo segno?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
si può fare. nel caso posso contattare i miei amici della Busa per farci da guida
Io ci sono.Pianifichiamo data e oraMù7 ha scritto:parlandone ieri sera si pensava a fine maggio come periodo. Qlkuno nn é daccordo? Me lo segno?
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Giusto, una bella programmazione della data, ora di partenza, località di partenza, ore di viaggio in auto, ore di pedalata, ora prevista di rientro,
può permettermi di decidere se sarò presente....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
EsattO Tarta ; Alfred tu pianifica il tutto poi saprò darti una risposta.. CIAOOOOOOOTARTA ha scritto:Giusto, una bella programmazione della data, ora di partenza, località di partenza, ore di viaggio in auto, ore di pedalata, ora prevista di rientro,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Alfredoss
- JUNIOR
L'ideale sarebbe appunto un Sabato o Domenica di metà Maggio, partenza da BG per le 6:00 ed arrivo a Riva del Garda per le 8:00 circa. Il tempo di una sosta al bar e partenza con passo costante ma non troppo affrettato, visti i chilometri che dovremo fare.
Resta sottinteso che é un giro che ci impegnerà una giornata intera, con pranzo magari al rifugio Tremalzo.
Ci aggiorniamo al più presto.
Pensavo Sabato 15 o Domenica 16 Maggio, commenti????
Resta sottinteso che é un giro che ci impegnerà una giornata intera, con pranzo magari al rifugio Tremalzo.
Ottimo, più siamo più ci divertiamo 8)Salukkio ha scritto:si può fare. nel caso posso contattare i miei amici della Busa per farci da guida
diciamo indicativamente cmq. intendo ke il meteo nn deve lasciare adito a dubbi e se nn sarà qsto we sarà qllo dopo o uno lì vicino.Alfred ha scritto:Pensavo Sabato 15 o Domenica 16 Maggio, commenti????
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
non so ancora se riuscirò a permettermi una escursione di questo impegno fisico ma consiglierei, vista la location, il sabato al posto della domenica .....
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
PER me la data sarebbe ottima Alfred dunque io ti dò subito conferma della mia partecipazione salvo casi strani.....Alfred ha scritto:L'ideale sarebbe appunto un Sabato o Domenica di metà Maggio, partenza da BG per le 6:00 ed arrivo a Riva del Garda per le 8:00 circa. Il tempo di una sosta al bar e partenza con passo costante ma non troppo affrettato, visti i chilometri che dovremo fare.
Ottimo, più siamo più ci divertiamo 8)Salukkio ha scritto:si può fare. nel caso posso contattare i miei amici della Busa per farci da guida
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
quotomtbexplorer ha scritto:non so ancora se riuscirò a permettermi una escursione di questo impegno fisico ma consiglierei, vista la location, il sabato al posto della domenica .....
- Alfredoss
- JUNIOR
Ok, allora data presunta Sabato 15 Maggio, in caso di meteo avverso (che parole eh!) si sposta al sabato successivo, 22 Maggio.
Ciao....Ti confermo la mia presenzaAlfred ha scritto:Ok, allora data presunta Sabato 15 Maggio, in caso di meteo avverso (che parole eh!) si sposta al sabato successivo, 22 Maggio.
- Alfredoss
- JUNIOR
Comincio ad abbozzare una lista partecipanti:
1] Alfred
2] Mu7
3] Salukkio
4] Buba74
5] Teo
6] Tarta???
7] ...
Prego chi ho dimenticato di aggiungere di segnalarlo.
Ricordo il giorno presunto, Sabato 15 Maggio.
@Mtbexplorer: dai ce la puoi fare, con un po di allenamento in questo mese e mezzo circa che ci separa dalla data!
1] Alfred
2] Mu7
3] Salukkio
4] Buba74
5] Teo
6] Tarta???
7] ...
Prego chi ho dimenticato di aggiungere di segnalarlo.
Ricordo il giorno presunto, Sabato 15 Maggio.
@Mtbexplorer: dai ce la puoi fare, con un po di allenamento in questo mese e mezzo circa che ci separa dalla data!
- Alfredoss
- JUNIOR
Ah, ho appena trovato questo videohttp://vimeo.com/10314115
proprio sul giro che dovremo fare, potete già da adesso leccarvi i baffi!!!
proprio sul giro che dovremo fare, potete già da adesso leccarvi i baffi!!!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
@alfred
per ora mettimi dentro ai "leccatori di baffi" ... interessante questa definizione :lol
per ora mettimi dentro ai "leccatori di baffi" ... interessante questa definizione :lol
ei raga vi farò sapere(forse sono in ferie anticipate) comunque avviso l'Aldegà e ci aggiorniamo
ciao a tutti
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!