Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Cesare »

Paolo M. ha scritto:Se decidiamo di venire (io e Daniela) ci vediamo direttamente a Serina,
...
ma per le 08:30 si è calcolato l'inizio del pedalato??
Ciao Paolo, mi raccomando! ci tengo che veniate! la Valle Serina non vi deluderà!!
Per l'orario, inizio della pedalata ore 9,00. Cercate di arrivare un momento prima!Ciao!! :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Cesare »

Ti ringrazio Ema ma sono troppo fuori zona per te, ripieghero su un giretto in zona domenica mattina. buon divertimento.[/quote]

Dai Tintore, non puoi perderti una pedalata e una compagnia come quella di domani!
Mi raccomando! fai il possibilke!! :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da elio »

Vi penserò anch'io serat det n'del negose. :-?
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da tintore73 »

Cesare ha scritto:Ti ringrazio Ema ma sono troppo fuori zona per te, ripieghero su un giretto in zona domenica mattina. buon divertimento.
Dai Tintore, non puoi perderti una pedalata e una compagnia come quella di domani!
Mi raccomando! fai il possibilke!! :ciaxx:[/quote]
non sai a me quanto mi gira di non poter venire ma purtroppo sono macchina moglie dipendente e lei visto che di domenica io sono in giro prende e va con i bambini dai nonni. Peccato. girare per citta alta come ripiego la domenica mattina mi deprime...
____________________________
Alby
NEO
NEO
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/12/2011 14:37
MTB: specy 29

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Alby »

ciao,
ci siamo visti al miniraduno, vengo volentieri in valserina.

Presente anche per il pranzo.

a domani
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da emanuele »

sentito supermario arriviamo su insieme, buba causa reperibilita non potrà essere dei nostri! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:urlxx: uela giovani tutto apposto con le macchine????io ho un posto libero se serve!!!però sappiate che io e flinstoon restiamo lassù per il pranzo! :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da buba 74 »

emanuele ha scritto:sentito supermario arriviamo su insieme, buba causa reperibilita non potrà essere dei nostri! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:crybaby: :crybaby: Proprio cosi io non ci saro' e mi spiace per Cesare ,allora divertitevi anche per me...
Ciao Buba.......... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, allora domani vi aspetto puntuali a Serina!
Ritrovo al piazzale mercato, per chi viene da Bergamo, arrivati a Serina, si segue la strada provinciale fino in centro al paese, dopo la chiesa, dove la strada si spiana, si scende a sinistra nel grande parcheggio sottostante.
Ritrovo per le ore 8,30, chi vorrà partecipare anche al pranzo, è pregato di confermare a me personalmente anche domani mattina prima della partenza, per darmi modo di comunicare il numero esatto al ristorante.
Ci sarà la possibilità di accorciare il percorso in base alle proprie possibilità, con vari punti di ricongiungimento, comunque cercando di mantenere il gruppo il più unito possibile, visto che anche il ristorante ci aspetta senza troppi problemi.

Allora a domani!! Ciao!! :ciaxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Paolo M. »

Scusate ma,
Daniela ha avuto una nottataccia :cagxx: :vom:
alla fine poi stamattina sul tardi abbiamo fatto una pedalicchiata soft! (ma facevamo meglio non fare neanche quella).
Front si nasce, full si diventa!
Avatar utente
Chicco
NEO
NEO
Messaggi: 230
Iscritto il: 06/09/2010 01:14
MTB: SCOTT
Località: Bergamo

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Chicco »

Grazie ragazzi per organizzato la pedalata.
Bei posti veramente.
:appxx: :appxx: :appxx:
Chicco
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da no limit »

grazie ragazzi per il bellisimo giro :-D e la supermegafantastica compagnia :appxx: e li non avevo il minimo dubbio , mi è spiaciuto non poter fare l'ultima parte ma all'impegno calcio del figlio proprio non posso rinunciare, un grazie al fantastico Matteo che ha accompagnato il sottoscritto e Gianni nel pezzo finale fino all'auto (devo dire che sul mezzo non scherza :twisted: :twisted: e in men che non si dica abbiamo bruciato la discesa :appxx: )
di nuovo un grazie a tutti e alla prossima.
PS per Cesare un giorno spero Tu mi faccia fare il giro completo.

:ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alby
NEO
NEO
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/12/2011 14:37
MTB: specy 29

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Alby »



non penserete mica che sono scappato.....
Ho seguito un'auto che evidentemente non andava a pranzo ma è scesa per la valle, poi sono tornato al parcheggio ma non c'era più nessuno, ho fatto un paio di giri ma nulla. Praticamente mi sono perso, che fesso, la prossima volta salte sò sòl camion....

Mi spiace per il pranzo, e per non avere salutato nessuno, lo faccio ora, e grazie per il magnifico giro.

Alla prossima

Alberto
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:sorprxx: :sorprxx: poxxx vacca alby mi dispiace :crybaby: infatti io quando sono arrivato al ristorante ò detto subito à cesare che tù prima di partire alla mattina per il giro mi avevi detto che venivi anche à pranzo e infatti al ristorante mi sono accorto che mancavi!!!! :inkxx: mà quando siamo partiti dal parcheggio per il ristorante percaso tù non eri pronto à partire???io non ci avevo fatto caso,quando ò visto alcune macchine che partivano e anche il furgone sono partito,infatti seduti al ristorante visto che non ceri pensavo avesti cambiato idea!però mi son chiesto strano che non mi à salutato!! :roll: che sfxxa avessimo avuto il cell,chiediamo scusa :inkxx: nella partenza per il ristorante non ci siamo accorti che forse non eri pronto à seguirci!!!!che dire arrivederci alla prossima scorribanda! :appxx: grazie della partecipazione :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:sorprxx: :sorprxx:
Paolo M. ha scritto:Scusate ma,
Daniela ha avuto una nottataccia :cagxx: :vom:
alla fine poi stamattina sul tardi abbiamo fatto una pedalicchiata soft! (ma facevamo meglio non fare neanche quella).
:sorprxx: :sorprxx: o cristo che sfxxa,infatti alla partenza ci chiedavamo dove eravate,visto che avevate confermato là presenza!boo!!!auguri allora di ritornare subito in forza e in forma come sempre,ti raccomando!camomilla :cafxx: e via in lecc à dorme :mrgreen: :mrgreen: :ciaxx: :ciaxx:
Paolo M.
BABY
BABY
Messaggi: 1382
Iscritto il: 18/09/2010 20:21
MTB: Rose GC 150mm
Località: Cenate Sotto BG
Contatta:

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Paolo M. »

ronzino ha scritto::sorprxx: :sorprxx:
Paolo M. ha scritto:Scusate ma,
Daniela ha avuto una nottataccia :cagxx: :vom:
alla fine poi stamattina sul tardi abbiamo fatto una pedalicchiata soft! (ma facevamo meglio non fare neanche quella).
:sorprxx: :sorprxx: o cristo che sfxxa,infatti alla partenza ci chiedavamo dove eravate,visto che avevate confermato là presenza!boo!!!auguri allora di ritornare subito in forza e in forma come sempre,ti raccomando!camomilla :cafxx: e via in lecc à dorme :mrgreen: :mrgreen: :ciaxx: :ciaxx:
:ookxx:
Front si nasce, full si diventa!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:happxx: giornata spettacolare!!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: ècco una prima parte di foto :sunxx: :sunxx: :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da elio »

Viste le foto e i primi commenti dei partecipanti ho un pò di rammarico nel non aver potuto essere dei vostri.Ma ahimè prima il dovere e poi il piacere comunque ho potuto anch'io in mattinata darci dentro in un altra location.Bel giro il vostro.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Cesare »

ronzino ha scritto::ciaxx: :ciaxx: ècco là seconda parte di foto :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Ciao Ronzino, queste foto sono già presenti anche nelle prime, sicuramente quando le hai caricate, ha aggiornato in automatico anche le altre.
Comunque complimenti davvero belle, ora appena riesco a reperire i tuoi video, monterò un bel fimato!!
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Cesare »

Comunque i miei complimenti a tutti!! :appxx: :appxx:
Quanta determinazione da parte di tutti, per portare a termine questo giro ad anello, veramente appagante per i luoghi e i sentieri solcati, ma sicuramente impegnativo!!
Un grazie particolare anche agli amici che ci hanno accompagnato anche parzialmente, sebbene gli impegni li hanno costretti ad un rientro anticipato, non hanno voluto rinunciare a questa bella pedalata fra amici!! :happxx:
Un saluto a Karmen, che con determinazione, non si è lasciata scoraggiare e grazie al gentle aiuto di Sergio, Matteo e Kikko, ha potuto testare anche parte del sentiero dell'Alben freeride. Spero, che a parte la fatica, abbia comunque passato una bella giornata!
:appxx: a Sabrina per non aver mollato fino alla fine, sparandosi pure il salitone finale!!
Un grazie particolare anche allo staff del ristorante, che ci ha servito, sebbene l'orario non era sicuramente quello stabilito! :infxx:
Quindi un grazie hai gruppi presenti! Mtb e Natura ASD, Mtb Stezzano, e Mtb CAI Valserina!!

E un arrivederci a presto in sella!! :ciaxx:

A Daniela, Paolo e gli altri amici che alla fine non hanno potuto partecipare, spero di rivedervi presto in qualche altra pedalata in compagnia!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da ronzino »

:happxx: uela ragazzi di oggi!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: giornata suuuper al raduno mtb cai valserina!!!!25 presenti con tanta voglia di pedalare,giornata :sunxx: giro fantastico e con un finale à pranzo in quel di -valpiana!!!!!complimenti à tutti i partecipanti e grazie della partecipazione. :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: (ècco le foto della giornata dall'inizio alla fine,dalle 09,00 alle 14,45 :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da benny63 »

Semplicemente splendido....sono bergamasco e certi luoghi non li conoscevo.....non si finisce mai d'imparare :inkxx: , e forse questo è il lato più bello della vita.....ringrazio Cesare&company....alla prossima :contxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
Avatar utente
marchino
NEO
NEO
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/09/2011 13:07
MTB: canyon strive

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da marchino »

che giro avete fatto alla fine?
dxx ti vede, àsen!
Matteo l'archimede
NEO
NEO
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/08/2011 22:25
MTB: Giant yukon
Località: Pagliaro city Algua (BG)

Re: Domenica 4 dicembre Raduno in Valle Serina

Messaggio da Matteo l'archimede »

ueeeee... :happxx:
Assieme al Sergio e kikko abbiamo scarrozzato karmen per alcuni sentieri della valle, con molta calma e attenzione per il meraviglioso panorama circostante!!!
Oltretutto ci siamo divertiti con un pò di "bike sharing" :ookxx: , grazie al quale io ho potuto testare una vera MTB ( :56xx: GRAZIE SERGIO!!!!!!!!!!! :56xx: ), Carmen il mio fantastico cancello :corxx: e Sergio un vero e proprio "prototipo" di mtb (con cui a mio parere si è divertito da morire :cuxx: ).

ecco alcuni scatti del giro in versione "light".

Immagine Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine
Rispondi