Domenica 16 il CAI VALSERINA al"Miniraduno Autunnale 2011"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Domenica 16 il CAI VALSERINA al"Miniraduno Autunnale 201

Messaggio da TARTA »

ciao Ramos, il nostro uomo della pianura, anzi oserei dire l'uomo delle 3 T...

piccola correzione
non devi capire cosa vuoi dalla bici, devi capire tu che tipo di mtb ti piace fare, quando ci siamo incontrati, mi hai detto che era l' ALL MOUTAIN il tuo interesse, visto che ti piaceva salire e scendere dalle montagne...
Come saprai bene, ci sono bici da:
XC (front)
AM (full)
FH (full superior)
DH (full extra)
ma visto che li in pianura di montagne non ce ne sono propio tante, e un tuo precedente post diceva che il massimo dislivello in salita ce l'hai quando fai la rampa dello scivolo del garage, una front per mettere chilometri nelle gambe è l'ideale...
il prossimo anno se avrai macinato chilometri e vorrai arrivare a 2000 metri, deciderai se rimanere con una front o passare ad altri modelli....
ma guarda che con le front si riesce a fare molto, e ci siamo passati tutti... logico che è la tecnica che ti aiuta a superare ostacoli... con una full diventa più facile
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Domenica 16 il CAI VALSERINA al"Miniraduno Autunnale 201

Messaggio da Ramos »

TARTA ha scritto:ciao Ramos, il nostro uomo della pianura, anzi oserei dire l'uomo delle 3 T...

piccola correzione
non devi capire cosa vuoi dalla bici, devi capire tu che tipo di mtb ti piace fare, quando ci siamo incontrati, mi hai detto che era l' ALL MOUTAIN il tuo interesse, visto che ti piaceva salire e scendere dalle montagne...
Come saprai bene, ci sono bici da:
XC (front)
AM (full)
FH (full superior)
DH (full extra)
ma visto che li in pianura di montagne non ce ne sono propio tante, e un tuo precedente post diceva che il massimo dislivello in salita ce l'hai quando fai la rampa dello scivolo del garage, una front per mettere chilometri nelle gambe è l'ideale...
il prossimo anno se avrai macinato chilometri e vorrai arrivare a 2000 metri, deciderai se rimanere con una front o passare ad altri modelli....
ma guarda che con le front si riesce a fare molto, e ci siamo passati tutti... logico che è la tecnica che ti aiuta a superare ostacoli... con una full diventa più facile
Si direi che l'All Mountain è quello che intendo.
Concordo, intanto fare chilometri (e qui ci siamo), poi vedremo, di sicuro con la mia mi trovo bene in generale.
Basterà molta pratica spero e buoni insegnamenti .... e qui sono nel posto giusto!!
Mi sa proprio che mi toccherà fare dei chilometri per uscire con voi :appxx:
Grazie per il supporto ...
Alla prima occasione porto un paio di T?? :34xx:
Ciao
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Domenica 16 il CAI VALSERINA al"Miniraduno Autunnale 201

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto: Alla prima occasione porto un paio di T?? :34xx:
Ciao
:allibxx: :12xx: :-D :angxx: :solxx: :cinxx: :loxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi