14° TROFEO AMICI DI PADRE BERTA

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

14° TROFEO AMICI DI PADRE BERTA

Messaggio da TARTA »

RICEVO VIA E-MAIL

Una giornata di sport in aiuto dei bambini boliviani

Agli amici stezzanesi del gruppo MTB Stezzano Team

siamo ad invitarVi al "14° Trofeo Amici di Padre Berta”

Domenica 20 Marzo 2011 festeggeremo il 14° TROFEO “Amici di Padre Berta”,
iniziativa benefica organizzata dal Gruppo Adozioni a distanza e dall’ U.C. Sforzatica,
il cui ricavato sarà completamente devoluto in aiuto dei bambini boliviani.

Il gruppo da anni appoggia progetti di solidarietà per i bambini e le loro famiglie di Cochabamba (BOLIVIA), bambini orfani e abbandonati da famiglie povere del circondario di Cochabamba.

Le precedenti edizioni della manifestazione hanno visto, ogni anno, la partecipazione di oltre 160 coppie di ciclisti iscritti nelle diverse categorie.

Saranno premiate le prime tre coppie classificate di ogni categoria, e le Societa’ Ciclistiche con piu’ coppie iscritte.
Questa Manifestazione non è solo agonismo ma, una giornata di festa a cui prendono parte molte famiglie che con noi condividono gli stessi valori di solidarieta'.

Siamo pronti ad accettare Vostre proposte per far crescere questa Manifestazione
Gentili Angelo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 14° TROFEO AMICI DI PADRE BERTA

Messaggio da TARTA »

La mia risposta inviata via mail

Cordiale Sig. Gentili
La ringrazio per l’invio pervenuto al nostro gruppo, nel quale è allegato il programma del 14° trofeo Amici di Padre Berta.
Però il tipo di manifestazione che organizzate è al di fuori del nostro modo di pedalare.
Una gara a cronometro di certo non può essere portata a termine in tempi appropriati in sella ad una MTB e, tutti i nostri 100 iscritti posseggono solo questo tipo di bici.
Aggiungo anche che PEDALIAMO PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE è il motto che ci contraddistingue, siamo amanti di magnifiche pedalate fuori strada su itinerari paesaggistici spettacolari, ma tutti insieme ci piace arrivare alla meta, senza primo ne secondo ne terzo ne decimo ne ultimo…..
Ed è per questo tipo di spirito ciclistico, che il gruppo non è iscritto a nessun tipo di federazione sportiva.
Certo che però, l’occasione di promuovere anche la MTB come sport ciclistico che cresce del 10% annuo come numero di praticanti, durante la vostra manifestazione è ghiotta.
Però non saprei proprio come poter contribuire.
Cordiali saluti

Tiberio Magni (alias TARTA)
MTB Stezzano Team
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Chicco
NEO
NEO
Messaggi: 230
Iscritto il: 06/09/2010 01:14
MTB: SCOTT
Località: Bergamo

Re: 14° TROFEO AMICI DI PADRE BERTA

Messaggio da Chicco »

Tarta mi sembra una risposta adeguata.
ookxx ookxx ookxx
Chicco
Rispondi