BONFANTI CICLI

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

BONFANTI CICLI

Messaggio da TARTA »

Mi permetto di segnalare l'ottimo servizio svolto da
CICLI BONFANTI
Via G.B. Moroni, 181
BERGAMO
Tel. 035-255082

sono andato da lui per riparazioni alla MTB, su consiglio di Roby Zucchetti....
riparazioni perfette, costi alla portata di tutti i portafogli...

SU VETRO DEL NEGOZIO, C'E' L'ADESIVO DEL TEAM
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Abati Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2009 13:11
MTB: olimpia
Località: EL-PITO Stezzano

Messaggio da Abati Paolo »

E' un ciclista vecchio stile , il negozio non e' appariscente come tanti altri , ma il servizio e' ottimo.
Tegn dur mòlà mia. :mrgreen:
Tegn dùr mòla mia.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: BONFANTI CICLI

Messaggio da Mù7 »

oggi tornando dal classico giretto sui colli ho pensato: :idea: passo all' autolavaggio, lavo la biga, poi la lascio da Bonfanti per un tagliandino e mi faccio venire a prendere dalla moglie. organizzo con una telefonata la cosa(mia moglie: :twisted: prima finisco di vedere uomini e donne!) e metto in atto il piano, solo ke quando arrivo davanti all' anonima vetrina ke se nn sai ke c'è nemmeno la noti la vedo abbassata :| e un foglio bianco mi informa: CHIUSO PER FERIE . SI RIAPRE IL 4 GENNAIO. La legge di Murphi o forse qlla delle feste colpisce ancora. E fortuna ke la dolce metà era ancora sul divano qndo l'ho rikiamata :!: :!: :!:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: BONFANTI CICLI

Messaggio da no limit »

confermo la professionalità di Bonfanti,prezzi buoni e da pure dei buoni consigli sull'acquisto degli accessori gomme, ettc.
per Mù il cartello ha fregato anche Mè.
ciao a tutti e buon anno
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: BONFANTI CICLI

Messaggio da Mù7 »

Va beh, era + per darla in mano a un sicuramente abile professionista che mi desse una bella registrata al cambio e mi facesse un chek-up genarale con okkio clinico ma la bici ttt sommato ha solo bisogno di una bella lubrificata agli organi di trasmissione, cosa per la qle sono attrezzato pure io.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi