Sabato 25 "Cena Sociale CAI Valserina"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 25 "Cena Sociale CAI Valserina"
Ciao ragazzi,
Come da titolo, il 25 gennaio avremo la cena sociale annuale, presso il Ristorante Luisella a Valpiana (Serina)
Prima della cena, verrà letta la relazione annuale e ci sarà la nomina di 4 nuovi consiglierì, quindi per i soci che volessero entrare a far parte del Consiglio e lavorare con noi, mandi la propria candidatura. Per andare avanti ci vuole sempre qualcuno che faccia anche questo!
A breve i dettagli della cena
Come da titolo, il 25 gennaio avremo la cena sociale annuale, presso il Ristorante Luisella a Valpiana (Serina)
Prima della cena, verrà letta la relazione annuale e ci sarà la nomina di 4 nuovi consiglierì, quindi per i soci che volessero entrare a far parte del Consiglio e lavorare con noi, mandi la propria candidatura. Per andare avanti ci vuole sempre qualcuno che faccia anche questo!
A breve i dettagli della cena
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Sabato 25 "Cena Sociale CAI Valserina"
Cesare mi dispiace un sacco ma ho confermato ieri sera al mio gruppo di ballo che parteciperò a un'esibizione che si terrà proprio il 25 in provincia di Cremona...pertanto questa volta non riesco a venir alla cena
Non preoccuparti Matteo...avremo altre occasioni!Specialized77 ha scritto:Cesare mi dispiace un sacco ma ho confermato ieri sera al mio gruppo di ballo che parteciperò a un'esibizione che si terrà proprio il 25 in provincia di Cremona...pertanto questa volta non riesco a venir alla cena
io sarò a Roma fino al 31...
un giorno senza rischi è non vissuto.
io invece mi dispiace per voi mà sarò à valpiana in italia per festeggiare il super cai mtb valserina e poi man detto che cè pieno zeppo diii,
@ Ronzino: ti do la delega per le votazioni.
un giorno senza rischi è non vissuto.
emanuele presente!
emanuele ha scritto: emanuele presente!
Lista partecipanti:
Cesare
Monica
Ronzino
Flinstom
Emanuele
Andrea
Italo59?
benny63
Cesare
Monica
Ronzino
Flinstom
Emanuele
Andrea
Italo59?
benny63
Ultima modifica di Cesare il 20/01/2014 23:31, modificato 2 volte in totale.
Ciao ragazzi,
raggiunta quasi la quota dei 70 iscritti alla cena del CAI Valserina...la compagnia non manca!!
raggiunta quasi la quota dei 70 iscritti alla cena del CAI Valserina...la compagnia non manca!!
Purtroppo abbiamo il piccolo Fede con Febbre quindi saltiamo.
Buon Divertimento
Buon Divertimento
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
-
- NEO
- MTB: scott genius 40
supermario presente
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.