Sabato 4 "Giro della media Valserina"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato 4 "Giro della media Valserina"

Messaggio da il generale »

Specialized77 ha scritto:Bellissimo giro oggi, temperatura che più che gennaio sembrava di essere a marzo :fesxxx:, sentieri in alcuni tratti bagnati (micidiale in certi tratti l'ultima discesa verso la Cascata della Bernarda) ma nel complesso come al solito tenevano benissimo
Io ho lasciato la macchina fotografica a casa, per fortuna ci hanno pensato Alca (mica male le tue foto dopo la lavatrice :56xx:) e anche Cesare

Incontrato foltissimo gruppo capitanato da Italo Rigamonti che in FB ho visto sfoggiare sul telaio adesivo del Cai Valserina :appxx:

Dopo tanto tempo bel cappottone...che legnata, adesso i dolori stanno uscendo, però le protezioni hanno fatto il loro dovere :inkxx:

Alla prossima biker :happxx:
E'stato un piacere incontrarvi sui sentieri ragazzi e ragazze del Mtb Cai Valserina :contxx: :contxx: in particolare Alessandra e Fra con la bike nuova da testare le ho' viste stanche ma determinate al punto giusto complimenti :appxx: :appxx: Io Matteo di solito non metto mai nessun Adesivo sulle mie bike,ma siccome sono orgoglioso di essere iscritto a questi fantastici Gruppi :happxx: mi e' venuto spontaneo applicarli sulla mia mtb :ookxx: :ookxx: Adesso non rimane che venire a pedalare con voi sui bei percorsi che conosce molto bene l'Amico Cesare.... :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 4 "Giro della media Valserina"

Messaggio da Cesare »

Grazie ragazzi, è sempre un piacere pedalare con voi! :happxx:
Nel giro di un paio d'anni la Valserina si è guadagnata un angolino nel cuore di parecchi biker e tutto questo senza di Voi non sarebbe stato posssibile.
Continuamo a lavorare insieme in senno al CAI per promuovore questa passione che ci accomuna e unisce in una grande famiglia fatta di amici.
Grazie Italo, faremo presto una bella pedalata insieme, ma con il nostro passo ;-) grazie ancora per la fiducia accordata, contiamo anche su di te! :ookxx:
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato 4 "Giro della media Valserina"

Messaggio da il generale »

Cesare ha scritto:Grazie ragazzi, è sempre un piacere pedalare con voi! :happxx:
Nel giro di un paio d'anni la Valserina si è guadagnata un angolino nel cuore di parecchi biker e tutto questo senza di Voi non sarebbe stato posssibile.
Continuamo a lavorare insieme in senno al CAI per promuovore questa passione che ci accomuna e unisce in una grande famiglia fatta di amici.
Grazie Italo, faremo presto una bella pedalata insieme, ma con il nostro passo ;-) grazie ancora per la fiducia accordata, contiamo anche su di te! :ookxx:
:ookxx: :ookxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Rispondi