Sabato 28 mattinata in Valserina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 28 mattinata in Valserina
Ciao ragazzi, visto che mi sono un po' rimesso, propongo un uscita all mountain in Valle, chi vuol farmi compagnia, ritrovo ore 8,00 al solito piazzale tennis.
Re: Sabato 28 mattinata in Valserina
presente per gustare il sentiero della mucca
uella biker stamattina che sorpresa ci siam ritrovati à serina in 5!io cesare,salukkio,claudio che era un pò che non ci si vedeva e poi ol andrea,mizzega quanti mesi che non lo vedevo! poi visto il gruppetto di assatanati abbiamo optato per il giro più tosto in valle salite durissime,spuncia spuncia dà paura e poi là discesaa??dà supertrail dà paura,dà sudar sette camicie visto che non cera un'attimo di tregua che lauurrr!!!per fortuna comunque siam arrivati in fondo sani e salvi,mà che sudade s,cecc!! meno male che poi alla fine il nostro caro andrea de milà là purtat ol salam piccante con il vinello e cesare ci à ospitato à casa sua per inaugurare ol salam piccante e zo vìì!!!!!!!quasi quasi son andato à casa ciucco! ragazzi una bella sfacchinata stamani mà ne è valsa là pena dai!!! complimenti à tutti e grazie!! https://picasaweb.google.com/1174655685 ... directlink
Ultima modifica di ronzino il 29/09/2013 14:09, modificato 5 volte in totale.
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Bellissima mattinata in ottima compagnia, mi é spiaciuto correre via al ritorno, ma ero già in ritardo, Grazie ancora per la pazienza che avete avuto ad aspettarmi in salita, e un ringraziamento particolare a Cesare per averci fatto da guida su questi fantastici sentieri.
Ciao
Ciao
Ottimo lavoro Ragazzi. Però La Ronzino camera cosa aveva oggi? Sembrano fatte col cellulare?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
belle foto....è bellissimi passagi su quei sentieri! la val parina non l'ho mai fatta, prima o poi riuscirò a pedalarla!
ai ragione mù boo non capisco ò provato varie impostazioni mà non sò,vedremo là proxx!Mù7 ha scritto:Ottimo lavoro Ragazzi. Però La Ronzino camera cosa aveva oggi? Sembrano fatte col cellulare?
- andrea78
- NEO
- MTB: scott genius 730
azz,mi avete fatto sudare,ma soprattutto e stato molto impegnativo... ma molto appagante grazie cesare per quelle poche volte che vengo su da te e mi fai a presto con pane salame olive e vino
Grazie a voi ragazzi!
Per la compagnia, la simpatia e la tenacia con cui avete portato a termine questo giro davvero tosto!
Buon rientro alla grande di Andrea che ringrazio per l'aperitivo offerto alla fine...tutto buonissimo!
Complimenti a Cludio che pur pagando un po' la salita ha dato il meglio di sè in discesa!
A Ronzino e Salukkio che mai mancano a questi appuntamenti!
Ecco le mie foto:
[picasa]http://picasaweb.google.com/10783664587 ... eDellAlben#[/picasa]
Per la compagnia, la simpatia e la tenacia con cui avete portato a termine questo giro davvero tosto!
Buon rientro alla grande di Andrea che ringrazio per l'aperitivo offerto alla fine...tutto buonissimo!
Complimenti a Cludio che pur pagando un po' la salita ha dato il meglio di sè in discesa!
A Ronzino e Salukkio che mai mancano a questi appuntamenti!
Ecco le mie foto:
[picasa]http://picasaweb.google.com/10783664587 ... eDellAlben#[/picasa]
Ultima modifica di Cesare il 30/09/2013 07:19, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Veramente tanta ma tanta roba!
Sicuramente tra i sentieri più difficili che abbia mai fatto:cazzuto a tratti trialistico, roba per pochi ( e io non son tra questi).
Da rifare assolutamente!
Sicuramente tra i sentieri più difficili che abbia mai fatto:cazzuto a tratti trialistico, roba per pochi ( e io non son tra questi).
Da rifare assolutamente!
Qualcuno ha salvato la traccia?
un giorno senza rischi è non vissuto.
Ciao Smamu, quando vuoi te la giro.Smamu ha scritto:Qualcuno ha salvato la traccia?
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti raga
scovate sempre nuovi trail
scovate sempre nuovi trail
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014