Sabato 28 Super Enduro di Pogno

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronnie100%
NEO
NEO
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2012 19:42
MTB: lapierre
Località: serina

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronnie100% »

la logica (condizioni meteo e stato sentiero) direbbe di seguire il consiglio di Michele e rinviare....... :crybaby:

lo stato fisico (raffreddore e debolezza) direbbe di starsene a casa..... :tesxx:

la voglia direbbe di partire all'istante..... :contxx:

Uff.............

..................seguirò la decisione del Gruppo!!! :corxx:
100%...mola mia leù!!!!
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da CLAU77 »

ti dò ragione al 100%........
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Cesare »

Domattina se ci alziamo che nevica, rimandiamo, se è ancora tutto asciutto, sentiamo Michele e la situazione in loco e poi si decide, in alternativa si farà qualcosaltro! :ciaxx:
Quindi gli orari di riferimento rimangono quelli sopra indicati!
ronnie100%
NEO
NEO
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2012 19:42
MTB: lapierre
Località: serina

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronnie100% »

ho guardato ora www.ilmeteo.it località Pogno......ci sarebbe da piangere!!!
100%...mola mia leù!!!!
ronnie100%
NEO
NEO
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2012 19:42
MTB: lapierre
Località: serina

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronnie100% »

allora ci si sente domani mattina per news ed altro....
100%...mola mia leù!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronzino »

Cesare ha scritto:Domattina se ci alziamo che nevica, rimandiamo, se è ancora tutto asciutto, sentiamo Michele e la situazione in loco e poi si decide, in alternativa si farà qualcosaltro! :ciaxx:
Quindi gli orari di riferimento rimangono quelli sopra indicati!
:ookxx: :ookxx: :ookxx: giro di telefonate domani mattina dopo aver valutato il tempo,anche se ancora buio!(o de che o de là donaquac bande an varà) :56xx: :56xx: :56xx: :roll: :roll: ;-)
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Simone »

io rimando, :inkxxx: uscirò in zona. Se andate lostesso divertitevi anche per me :ookxx:
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da CLAU77 »

Stiamo tornando adesso...un solo aggettivo FANTASTICO
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Salukkio »

Quindi il meteo ha retto.
Bravi!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronzino »

:happxx: speeeettacoolooooooo!!!!!! :urlxx: che discese ragasss che discese :ookxx: :ookxx:certo che è vero dai filmati visti prima sù youtube non ci si rende propio conto!ritrovandoci stamattina sul luogo del superenduro e svolgere tutte e 3 le discese allora sì!!3 discese con 3 salite,con un totale di 40km con 1250m di dislivello!là prima :ookxx: discesa più veloce,con salti,toboga,radici e curve paraboliche à 360gradi,sembrava ad un certo punto di essere sulle montagne russe :corxx: terreno asciutto e superscorrevole!!!!là seconda :ookxx: più tecnica con dei bei salti in velocita mà mai pericolosi,salti anche in legno,toboga pure quì immersi trà le rocce.!là terza :ookxx: partendo sempre dalla prima mà con una variante sempre fantastica,anche se nella terza iniziava ad esserci un pò di paciughino :12xx: partenza per il giro alle 09,15,arrivo finale alle 14'00.dopo esserci cambiati,via per un bel abbondante piatto di pasta.salutiamo michele e lo ringraziamo per averci fatto dà guida sù questi sentieri spettacolari e via verso casa.unaltro sabato coi fiocchi dà ricordare!!!grazie à tutta là tenacia della compagnia e arrivederci alla proxx!!!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, oggi giornata davvero speciale! peccato per chi non ci ha creduto fino in fondo!
Sebbene accompagniati da una leggera neve, il divertimento non è sicuramente mancato!
:appxx: Grazie a Michele che ci ha guidato su queste particolari montagne russe e :sprxx: a Enzo che ci ha raggiunto e accompagnato nella seconda discesa, il tutto guadagnato con non poca fatica lungo le tre risalite con ben 1.250 mt. di dislivello totale.
Un grazie a Ronzino, Claudio e Fabio per la compagnia!! :happxx:

Video già pronto! in carica su Yutube, quindi tenete d'occhio il forum!! :ciaxx:
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Michele Zampieri »

Grazie e ancora grazie a voi che ci avete creduto, certo non si può dar torto a chi ha rinunciato, il rischio c'era.... ma alla fine, hanno ragione i montanari che ricordano che la fortuna arride agli audaci. ma ci sarà tempo e spazio anche per chi non ha potuto partecipare.
:happxx: :happxx: :happxx:
La scelta di orario è stata a dir poco fortunata, partendo un'ora dopo non so se la terza discesa sarebbe stata così bella
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Un po di neve ha nella maggiorparte dei casi migliorato la tenuta, solo verso la fine era un pelo umido e c'era un filo di fango. E poi volete mettere il fascino di aver pedalato in mezzo alla neve dove le nostre tracce erano le prime della giornata? :56xx: :fesxxx: :56xx: :fesxxx: :56xx: :fesxxx:
:12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
Alla fine un po si sofferenza e un piatto enorme di pasta ha risistemato tutto anche la fame che aveva raggiunto livelli colossali.
Un ringraziamento va anche ad Enzo dei Gufi che ci ha accompagnato nella PS2 e ci ha prenotato il tavolo al ristorante.
:inkxx: :appxx: :inkxx: :appxx: :inkxx: :appxx: :inkxx: :appxx:

Ancora grazie a tutti Cesare, Claudio, Fabio e Ronzino e vi aspetto alla prossima uscita che, vista la neve che ormai ha toccato quota 20cm, potrebbe essere sulle Rive Rosse anche raggiungibili con sentieri direttamente da casa mia.
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Salukkio »

Belle le rive rosse!
Quando organizzarai faró il possibile
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Michele Zampieri »

Solo un aggiornamento, giusto per dimostrare quanta fortuna abbiamo avuto ieri....
:joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx: :joxx:

stamattina ci sono 50 cm di neve e mi sa che le discese di Pogno per un po non saranno praticabili....
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
:56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:

Alla prossima sulle Rive Rosse.

Buona domenica
Michele
Il Barba
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da emanuele »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: bravi per averci creduto!
:inkxx: :inkxx: :inkxx: scusate se non ho confermato la mia presenza, ma avevo dato per scontato che non sareste andati più,
leggendo i racconti della giornata e vedendo le foto mi girano alla grande per non essere venuto...... :inkxx: :inkxx: :inkxx: perdonami michele con tutte le volte che mi hai chiesto di venire dalle tue parti e tutte le volte ti ho risposto che appena avremmo organizzato non sarei mancato, questa l'ho mancata :inkxx: :inkxx: :inkxx:.
mandatemi le foto più belle della giornata poi vi spiegherò! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Michele Zampieri »

emanuele ha scritto::appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: bravi per averci creduto!
:inkxx: :inkxx: :inkxx: scusate se non ho confermato la mia presenza, ma avevo dato per scontato che non sareste andati più,
leggendo i racconti della giornata e vedendo le foto mi girano alla grande per non essere venuto...... :inkxx: :inkxx: :inkxx: perdonami michele con tutte le volte che mi hai chiesto di venire dalle tue parti e tutte le volte ti ho risposto che appena avremmo organizzato non sarei mancato, questa l'ho mancata :inkxx: :inkxx: :inkxx:.
mandatemi le foto più belle della giornata poi vi spiegherò! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Non preoccuparti Emanuele, Pogno non scappa e non si scioglie e noi neanche......

Per cui alla prossima, come dicevo sulle Rive Rosse perchè per il resto mi sa che per qualche mese non ci sia nulla da fare a meno di fare una Megavalange nell'Oasi Zegna..... :shock: :shock: :shock:

A presto...
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele
Il Barba
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Cesare »

Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Alfredoss »

Invidia, tanta invidia.....
...e pure un applauso a tutti voi!
:happxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da buba 74 »

Immagine
A tutti i temerari....
:ciaxx: Buba....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: : :: a tutti biker,e al REPORTER :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da ronzino »

:urlxx: grasssie à tutti per i complimenti,arrivederci alla proxxima uscita :appxx: :appxx: :appxx:
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Michele Zampieri »

ronzino ha scritto::urlxx: grasssie à tutti per i complimenti,arrivederci alla proxxima uscita :appxx: :appxx: :appxx:
Anch'io ringrazio tutti per i complimenti
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
ma ho visto sul forum che ci sono stati altri temerari lo scorso fine settimana...
:happxx: :happxx: :happxx:
Chissà se alla prossima uscita dalle mie parti riusciamo a tirarne su qualcuno in più...., come diceva il bigliettatio del circo:" Entrate gente, entrate, più gente entra più bestie si vedono!!!!"
:56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Scherzi a parte più siamo e più ci divertiamo
alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele
Il Barba
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Sabato 28 Super Enduro di Pogno

Messaggio da Mù7 »

Se non fosse stato che smontavo dalla notte io ci sarei stato di sicuro :crybaby:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi