Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Per il 2012 vedró di pianificare con anticipo.
Valle d'aosta e le sue valli
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
Re: Valle d'aosta e le sue valli
dal mio punto di vista non penso che sia stato un problema tuo ,anzi, e neanche un problema di pianificare con molto anticipo , il mio problema è solo di far combaciare piu' cose.Salukkio ha scritto:Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Quest'anno nei week-end, visto che mia moglie non dovrebbe piu' lavorare di sabato, penso che potro' essere piu' libero e di poterti seguire molto volentieri con il camper in qualche trasferta valdostana, resto convinto che se riuscissimo a organizzare un week-end con un programma mogli/donne/famiglie compatibili sarebbe un bel filotto. resto in attesa dei tuoi programmi.
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Valle d'aosta e le sue valli
insomma: le prime volte lo comunicavo la data dell'uscita il giorno prima di farla!tintore73 ha scritto:dal mio punto di vista non penso che sia stato un problema tuo ,anzi, e neanche un problema di pianificare con molto anticipo , il mio problema è solo di far combaciare piu' cose.Salukkio ha scritto:Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Quest'anno nei week-end, visto che mia moglie non dovrebbe piu' lavorare di sabato, penso che potro' essere piu' libero e di poterti seguire molto volentieri con il camper in qualche trasferta valdostana, resto convinto che se riuscissimo a organizzare un week-end con un programma mogli/donne/famiglie compatibili sarebbe un bel filotto. resto in attesa dei tuoi programmi.