Giro del Monte Cavallo

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Giro del Monte Cavallo

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, per domenica mattina, avrei intenzione di fare uno di questi giri:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/in ... vallo.html
oppure andrò a rifare il giro dei piani di Artavaggio.
In qualsiasi caso, la partenza sarà abbastanza presto! :ciaxx:
Ultima modifica di Cesare il 24/07/2011 21:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Domenica mattina

Messaggio da Mù7 »

Resto sintonizzato.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Domenica mattina

Messaggio da tintore73 »

ll giro mi piace ,un bel dislivello devo pero' vedere come metterla con la moglie , cosi ad occhio ci si metterà non meno di 6 ore, giusto? nel caso a che ora pensavi di partire da piazza?
anch'io mi metto in forse
____________________________
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Domenica mattina

Messaggio da Alfredoss »

E' sempre un piacere uscire con te, Cesare, ma passo per Sabato pomeriggio, Domenica in montagna con moglie e bimba al seguito! Buon divertimento e a presto.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica mattina

Messaggio da Cesare »

Se partissimo alle 7,00 da Piazza, per le 12,00 secondo me, saremmo di ritorno alla macchina.
Comunque ci si riaggiorna! :ciaxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Domenica mattina

Messaggio da Mù7 »

Passo. Mi ero dimenticato di un impegno col figlio nel primo pomeriggio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Domenica mattina

Messaggio da tintore73 »

se questi sono gli orari forse potrei esserci, stasera alla cena ti daro' conferma
____________________________
marzio
NEO
NEO
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/04/2010 14:30

Re: Domenica mattina

Messaggio da marzio »

io ho postato un giro in zona
http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... f=2&t=2486
ma sembra che non voglia partecipare nessuno se mi dete i riferimenti del ritrovo se non è un problema potrei aggregarmi a voi

ciao
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica mattina

Messaggio da Cesare »

Ciao Marzio, il ritrovo è al cimitero di Piazza Brembana, proprio di fronte alla chiesa, ore 07,30.
Al momento il tempo non è dei migliori, ma domani sembra migliorare, quindi se vuoi unirti a noi, sei il benvenuto!

Ciao Cesare

P.s. se domattina hai dei dubbi, chiamami al cellulare che trovi nell'apposita sezione.
marzio
NEO
NEO
Messaggi: 69
Iscritto il: 11/04/2010 14:30

Re: Domenica mattina

Messaggio da marzio »

ok parto da seriate per le 6.15 cosi son sicuro di non far tardi
ciao a domani
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi! che dire.... oggi giornata particolare, ma noi uomini audaci, alla fine siamo stati premiati!! :sunxx:
Partiti da Piazza Brenbana alle 07,40 con tempo incerto, prima di Branzi inizia a piovere, :pioxx: ma noi imperterriti continuiamo a pedalare, speranzosi delle previsioni che davano miglioramenti, ma più salivamo, il tempo sembrava non migliorare, poi a Cambrembo finalmente smette di piovere e così fino a San Simone, dove ci cambiamo e facciamo una sosta allo Scoiattolo.
Un bel tè caldo e poi... sorpresa, il sole faceva capolino tra le nuvole :sunxx: e subito si respirava tutta un altra aria. Saliamo fino al passo e ormai il cielo divenuto limpido, ci ha permesso di gustare appieno del bellissimo panorama che si estendeva ai nostri occhi.
Ora la discesa! Bellissima! troncata da un paio di salite ancora a spinta, ma attraverso scenari fantastici, tutto questo sembrava non finire mai, in un alternarsi di boschi, radure con scorci bellissimi e baite disseminate lungo il percorso.
Ovviamente alla fine siamo ritornati nel mondo delle strade asfaltate e di nuovo a Piazza Brembana, ma pienamente soddisfatti della bellissima giornata!!

Un grazie a Giovanni e Marzio che ci hanno creduto!

Una foto del gruppo:
Immagine

Ed ora ecco le altre foto:
https://picasaweb.google.com/1107983534 ... avallo2011

Ciao a tutti!! e alla prossima! :ciaxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da Mù7 »

Complimenti bellissime foto. Penso che farò questo giro ad agosto quando sarò in ferie in valle.
Sinceramente è un pò che ho addocchiato questo giro sul sito del Giupponi ma mi sembra che ci sia da fare troppo asfalto per i miei gusti e quindi l'ho sempre accantonato ma complici le ferie e le vostre belle foto mi sa che questo è l'anno buono.
Poi se qualcuno si aggrega tanto meglio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da tintore73 »

mannaggia a me che non ho creduto nel tempo! mi sono lasciato scappare un bel giro, a dire il vero darei venuto lo stesso anche con il tempo incerto ma domenica mattina quando è stata l'ora di prepararsi per partire mi sono accorto che non ero in forma, quindi pastiglia e sono tornato a letto.
peccato ! magari trovero' il modo di farlo con Mu a fine agosto
____________________________
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da Alfredoss »

Bravi ragazzi e complimenti a Cesare che é già in forma, spero di unirmi A voi presto! :happxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da TARTA »

belle le foto Cesare, soprattutto quelle stravaccati al bar
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:Complimenti bellissime foto. Penso che farò questo giro ad agosto quando sarò in ferie in valle.
Sinceramente è un pò che ho addocchiato questo giro sul sito del Giupponi ma mi sembra che ci sia da fare troppo asfalto per i miei gusti e quindi l'ho sempre accantonato ma complici le ferie e le vostre belle foto mi sa che questo è l'anno buono.
Poi se qualcuno si aggrega tanto meglio.
Se vuoi ti servo sul piatto un Chiesa Piazzatorre-Gremei-Forcolino del Badile-discesa su Valleve-S.Simone-Val Terzera-Baita Begna-Chiesa Piazzatorre.Se te Gusta...dimenticavo la discesa su Valleve è da iniziati.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Giro del Monte Cavallo

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: complimenti cesare,là tenacia (là vinta) :appxx: :appxx:
Rispondi