un modo diverso per aiutare i terremotati
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
un modo diverso per aiutare i terremotati
Ricevo questa mail dalla Pro-Loco di Stezzano:
Gentilissimi,
La Pro Loco di Stezzano, insieme alla Pro Loco di Treviglio (la pro loco capofila del nostro bacino), aderisce a questa iniziativa:
Se siete interessati all'acquisto di una o più confezioni sottovuoto di Parmigiano Reggiano da 1 kg al prezzo di € 12 contattateci senza esitare! Noi comunicheremo poi le vostre richieste alla Pro Loco di Treviglio.
Grazie!
Pro Loco - Stezzano
Biblioteca civica, piazza Libertà, 27, Stezzano (BG) (sede provvisoria)
Orario di apertura: Lunedì, 20:30 - 22:30
mail: proloco.stezzano@gmail.com
Come ben saprete, i caseifici di Parmigiano Reggiano delle zone terremotate dell'Emilia sono stati gravemente danneggiati e per ripristinare i magazzini le forme di parmigiano vanno vendute.
LA PRO LOCO TREVIGLIO, L'ASSOCIAZIONE BOTTEGHE CITTA' DI TREVIGLIO E LA FIERA AGRICOLA aderiscono all'iniziativa proposta dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia con la collaborazione del Comitato Regionale UNPLI Emilia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale a sostegno dei produttori caseari e degli agricoltori.
Acquisteremo pertanto diverse forme di Parmigiano Reggiano per contribuire alla ripresa del lavoro dei dipendenti del settore caseario e permettere agli agricoltori di riprendere la raccolta del latte.
VI ASPETTIAMO DA MERCOLEDI' 6 GIUGNO IN PIAZZA MANARA IN OCCASIONE DELLO SHOPPING AL CHIARO DI LUNA DOVE POTRETE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER UNA CONFEZIONE DA 1 KG DI PARMIGIANO REGGIANO.
Siamo a vostra disposizione per ogni informazione
Per maggiori informazioni:
Pro Loco Treviglio - Ufficio I.A.T.
Piazza Cameroni, 3 - Interno Mercato 24047 Treviglio (Bg)
orari di apertura: lun-ven 9.30 12.30/15-18.30 sab 9.30-12
Tel. 0363-45466 Fax 0363-595559
e-mail: info@prolocotreviglio.it sito web: www.prolocotreviglio.it
account facebook: http://www.facebook.com/prolocotreviglio
pagina facebook: http://www.facebook.com/pro.loco.iat.treviglio
--
Gentilissimi,
La Pro Loco di Stezzano, insieme alla Pro Loco di Treviglio (la pro loco capofila del nostro bacino), aderisce a questa iniziativa:
Se siete interessati all'acquisto di una o più confezioni sottovuoto di Parmigiano Reggiano da 1 kg al prezzo di € 12 contattateci senza esitare! Noi comunicheremo poi le vostre richieste alla Pro Loco di Treviglio.
Grazie!
Pro Loco - Stezzano
Biblioteca civica, piazza Libertà, 27, Stezzano (BG) (sede provvisoria)
Orario di apertura: Lunedì, 20:30 - 22:30
mail: proloco.stezzano@gmail.com
Come ben saprete, i caseifici di Parmigiano Reggiano delle zone terremotate dell'Emilia sono stati gravemente danneggiati e per ripristinare i magazzini le forme di parmigiano vanno vendute.
LA PRO LOCO TREVIGLIO, L'ASSOCIAZIONE BOTTEGHE CITTA' DI TREVIGLIO E LA FIERA AGRICOLA aderiscono all'iniziativa proposta dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia con la collaborazione del Comitato Regionale UNPLI Emilia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale a sostegno dei produttori caseari e degli agricoltori.
Acquisteremo pertanto diverse forme di Parmigiano Reggiano per contribuire alla ripresa del lavoro dei dipendenti del settore caseario e permettere agli agricoltori di riprendere la raccolta del latte.
VI ASPETTIAMO DA MERCOLEDI' 6 GIUGNO IN PIAZZA MANARA IN OCCASIONE DELLO SHOPPING AL CHIARO DI LUNA DOVE POTRETE AIUTARCI CON UN CONTRIBUTO PER UNA CONFEZIONE DA 1 KG DI PARMIGIANO REGGIANO.
Siamo a vostra disposizione per ogni informazione
Per maggiori informazioni:
Pro Loco Treviglio - Ufficio I.A.T.
Piazza Cameroni, 3 - Interno Mercato 24047 Treviglio (Bg)
orari di apertura: lun-ven 9.30 12.30/15-18.30 sab 9.30-12
Tel. 0363-45466 Fax 0363-595559
e-mail: info@prolocotreviglio.it sito web: www.prolocotreviglio.it
account facebook: http://www.facebook.com/prolocotreviglio
pagina facebook: http://www.facebook.com/pro.loco.iat.treviglio
--
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BABY
- MTB: cinnabike v.4.0
- Contatta:
Re: un modo diverso per aiutare i terremotati
Interessantissimo.
Ma non ho capito se la Pro Loco Stezzano raccoglie adesioni e procura il Parmigiano (e lo si ritira a Stezzano) o se prenota il Parmigiano ma lo dobbiamo andare a ritirare a Treviglio.
Ma non ho capito se la Pro Loco Stezzano raccoglie adesioni e procura il Parmigiano (e lo si ritira a Stezzano) o se prenota il Parmigiano ma lo dobbiamo andare a ritirare a Treviglio.
-
- NEO
- MTB: Cancel de fer
- Contatta:
anch'io ho lo stesso dubbio...cinna ha scritto:Interessantissimo.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
ho girato la mail così come l'ho ricevuta....
nel messaggio sopra c'è la mail della proloco, prova a contattarla, io spero di fare la stessa cosa prima possibile, anche perchè "ol grana al me pias"...
p.s.: ho chiesto al responsabile della proloco di effettuare l'iscrizione al forum e di partecipare alla discussione
nel messaggio sopra c'è la mail della proloco, prova a contattarla, io spero di fare la stessa cosa prima possibile, anche perchè "ol grana al me pias"...
p.s.: ho chiesto al responsabile della proloco di effettuare l'iscrizione al forum e di partecipare alla discussione
----------------
----------------
-
- BABY
- Contatta:
Ho mandato una mail:TARTA ha scritto:ho girato la mail così come l'ho ricevuta....
Appena mi rispondono faccio sapere.Buongiorno,
tramite il forum MTB Stezzano son venuto a conoscenza delle campagna di acquisto solidale del Parmigiano Reggiano in favore delle aziende colpite dal terremoto.
Vorrei avere qualche dettaglio relativamente le modalità: la Pro Loco Stezzano raccoglie le adesioni e procura direttamente il Parmigiano prenotato, quindi lo si ritirerà a Stezzano, o prenota presso la Pro Loco Treviglio le quantità richieste ma il ritiro sarà da farsi direttamente a Treviglio?
Visto che a Treviglio, se non ho capito male, vi sarà una vendita diretta del Parmigiano la sera del 6 Giugno, è comunque consigliato prenotarne la quantità desiderata?
Nel caso, a fronte di una prenotazione, è possibile ritirarlo in data differente?
Grazie
Cordialmente
Michele
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Bravo Cinna, facci sapere, siamo interessati.cinna ha scritto:Ho mandato una mail:TARTA ha scritto:ho girato la mail così come l'ho ricevuta....
Appena mi rispondono faccio sapere.Buongiorno,
tramite il forum MTB Stezzano son venuto a conoscenza delle campagna di acquisto solidale del Parmigiano Reggiano in favore delle aziende colpite dal terremoto.
Vorrei avere qualche dettaglio relativamente le modalità: la Pro Loco Stezzano raccoglie le adesioni e procura direttamente il Parmigiano prenotato, quindi lo si ritirerà a Stezzano, o prenota presso la Pro Loco Treviglio le quantità richieste ma il ritiro sarà da farsi direttamente a Treviglio?
Visto che a Treviglio, se non ho capito male, vi sarà una vendita diretta del Parmigiano la sera del 6 Giugno, è comunque consigliato prenotarne la quantità desiderata?
Nel caso, a fronte di una prenotazione, è possibile ritirarlo in data differente?
Grazie
Cordialmente
Michele
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
- BABY
- Contatta:
Eccoci.
Questa la risposta.
Questa la risposta.
Buongiorno,
Dunque, noi ci stiamo occupando di raccogliere le richieste sul nostro territorio per poi comunicarle alla Pro Loco di Treviglio. Loro, poi, si interfacceranno direttamente con la Coldiretti dell'Emilia per recuperare le forme. Attualmente stanno ancora aspettando una chiamata dalla Coldiretti per sapere quante forme potranno fornire. Noi, intanto, dobbiamo raccogliere le richieste che poi cercheremo di evadere, una volta ricevute le forme di parmigiano. Per quanto riguarda la nostra intermediazione, noi, una volta raccolte tutte le richieste, potremo occuparci direttamente di ritirare da Treviglio i kg richiesti a Stezzano, che quindi potranno essere ritirati presso la nostra sede negli orari di apertura al pubblico. La informo anche che abbiamo fatto richiesta per organizzare la vendita di alcune di queste forme anche nell'occasione della festa del patrono che si terrà il 24 giugno a Stezzano. Per questa iniziativa siamo ancora in attesa di conferma da Treviglio.
Se, invece, si sceglie di andare al mercatino del 6 giugno di Treviglio, si troveranno delle forme anche là e potranno essere acquistate direttamente senza passare tramite la Pro Loco di Stezzano.
Questo è quanto sono riuscito a sapere dalla Pro Loco di Treviglio, perché anche per loro la campagna è ancora in fase di organizzazione.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
grazie miki...
e se mi aggiorneranno, riporterò qua le mail
----------------
----------------
-
- BABY
- Contatta:
Idem io.TARTA ha scritto:grazie miki...
Ho chiesto qualche info più.
Purtroppo non abbiamo ancora un sito internet, quindi "disturbatemi" pure quanto volete per mail.Avete un sito internet dove sia possibile avere aggiornamenti a riguardo senza disturbare direttamente lei via email?
Ci sono dei termini temporali entro i quali inviarvi il numero di kg desiderati?
Avete bisogno di caparra o pagamento anticipato?
Ora io cerco di far colletta tra amici e parenti disposti a partecipare, per poi inoltrarvi la ns richiesta di prenotazione.
Per la scadenza, da Treviglio non abbiamo avuto ancora notizie. Io direi di farcelo sapere entro il 5 giugno; se poi ci sarà ancora del tempo a disposizione, ve lo comunicheremo prontamente.
Per il pagamento, non abbiamo bisogno di nessuna caparra. Per ora non ritiriamo ancora i soldi, ma solo le richieste. Poi, quando avremo la conferma del numero di forme a nostra disposizione, ci occuperemo anche dei soldi.
Grazie mille per la collaborazione!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Lunedi kiamo 1 persona ke konosco bene della proloco..
----------------
----------------
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ho fatto un pò di passa-parola...... Tra amici e parenti, tutti entusiasti ma con una domanda....
(Ma go de comprà tota la furma?????)
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
sono interessato anche io! facci sapere tutti i dettagli! soprattutto quanti kg è possibile prendere per ognuno di noi......
-
- BABY
- Contatta:
Se non ho capito male, son confezioni sigillate da un kg cad.SERPER ha scritto:Ho fatto un pò di passa-parola...... Tra amici e parenti, tutti entusiasti ma con una domanda....
Cmnq, basta inviare una mail a: proloco.stezzano@gmail.com con la quantità desiderata e poi faranno sapere loro come gestire pagamento e ritiro.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Ecco come funziona:
inviare mail di prenotazione a: proloco.stezzano@gmail.com
specificare nella mail
Nome
Cognome
Indirizzo completo
n. di recapito telefonico
e aggiungere (mi raccomando) contatto avuto da MTB STEZZANO
max chili acquistabili a famiglia: 3 kg
Poi verrete contattai, via mail, dalla stessa Pro-Loco, in merito al giorno della distribuzione.
Anche se ho chiesto di avvisarmi personalmente sugli sviluppi in modo da poter aggiornare in tempo reale il forum.
Alcune note:
Il quantitativo max è stato imposto in modo che non vi siano negozianti che possa sfruttare l'occasione.
La data di distribuzione non è ancora stabilita, le Coldiretti di Modena e Mantova, prima di effettuare la spedizione voglio verificare che il formaggio spedito abbia tutte le caratteristiche per essere considerato Parmigiano Reggiano, quindi legate alla stagionatura (18-24 mesi) e non abbia subito danni causati dal terremoto, questo per evitare abusi alla fonte.
Propio per questa considerazione, potrebbe darsi che le quantità di formaggio che arriveranno, saranno inferiori della richiesta.
inviare mail di prenotazione a: proloco.stezzano@gmail.com
specificare nella mail
Nome
Cognome
Indirizzo completo
n. di recapito telefonico
e aggiungere (mi raccomando) contatto avuto da MTB STEZZANO
max chili acquistabili a famiglia: 3 kg
Poi verrete contattai, via mail, dalla stessa Pro-Loco, in merito al giorno della distribuzione.
Anche se ho chiesto di avvisarmi personalmente sugli sviluppi in modo da poter aggiornare in tempo reale il forum.
Alcune note:
Il quantitativo max è stato imposto in modo che non vi siano negozianti che possa sfruttare l'occasione.
La data di distribuzione non è ancora stabilita, le Coldiretti di Modena e Mantova, prima di effettuare la spedizione voglio verificare che il formaggio spedito abbia tutte le caratteristiche per essere considerato Parmigiano Reggiano, quindi legate alla stagionatura (18-24 mesi) e non abbia subito danni causati dal terremoto, questo per evitare abusi alla fonte.
Propio per questa considerazione, potrebbe darsi che le quantità di formaggio che arriveranno, saranno inferiori della richiesta.
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
tarta inviato mail
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Buba inviata mail......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Inviata Adesso
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Anche io ho fatto.......
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
emanuele inviata mail!
- Daniela R.
- NEO
- MTB: FULL-DYNAMIX/ROSE150
- Contatta:
fatto anche noi...
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Mail spedita
Mail inviata...
fatto mail inviataaaaaaaaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "