Percorribilità sentieri dicembre 2016

Se cerchi informazioni su un sentiero,o su un percorso
e pensi che altri ti possano aiutare, questo è il posto giusto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Percorribilità sentieri dicembre 2016

Messaggio da TARTA »

PROVINCIA DI BERGAMO

Il sentiero 584 (che sale ai Roccoli della Passata) è interrotto a quota 600 m circa da alcuni tronchi che ne impediscono il passaggio, si invita a non percorrerlo !
Il tratto del sentiero 416 tra il rif. Tagliaferri ed il Passo del Vivione è stato ispezionato ed è percorribile (5 luglio 2016).
La via Ferrata della Porta è stata ispezionata ed è percorribile (5 luglio 2016).
il sentiero 330 rif. Brunone - rif. Merelli al Coca classificato per Escursionisti Esperti (EE) è estremamente sconsigliabile affrontarlo nelle condizioni attuali !!! E' segnalata vegetazione e alcune frane che rendono ancora più difficile e pericolosa la percorrenza. E' estremamente pericoloso percorrerlo anche con adeguata esperienza e resistenza fisica. Chiedete sempre ai rifugisti le condizioni del percorso e fatevi consigliare. E' necessario passare dal sentiero alto (n°302)
il sentiero 323 dalla Bocchetta del Camoscio fino al leghetto di Valmorta presenta tratti impegnativi per il comune escursionista, da affrontare solo da escursionisti veramente esperti. Presenta poi fino a tarda stagione tratti innevati che richiedono attrezzature adatte.
Il sentiero 736 risulta impercorribile a causa delle numerose piante cadute.
Il sentiero 270 (Roncobello - Baite di Mezzeno - sentiero "Gilberti") non è percorribile, ci sono numerose piante non aggirabili a causa del terreno scosceso.
Il sentiero 208 nella parte tra il Lago del Prato e la Baita Armentarga ha modificato il suo percorso. Attenzione alla segnaletica.
sentiero 596: la variante che sale alla Corna Camoscera (classificata EEA - esperti con attrezzatura da ferrata), non risulta percorribile in sicurezza. La via ferrata non è curata e controllata dal CAI che conseguentemente non si assume alcuna responsabilità circa lo stato di manutenzione e l'idoneità delle attrezzature presenti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi