ginocchiere poc.

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

ginocchiere poc.

Messaggio da ronzino »

:urlxx: sarei intenzionato di cambiar ginocchiere,vorrei procurarmi le poc joint vpd!qualcuno che le possiede mi sà dire come vestono al ginocchio?non sò se prendermi là -s- là -m- :-? non vorrei fare un acquisto sbagliato visto quel che costano!grazie :ciaxx: :ciaxx:
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: ginocchiere poc.

Messaggio da il generale »

@Ronzino vuoi un consiglio,se propio sei intenzionato a prendere le POC,prima provale perchè non devono essere ne più grandi perchè perderebbero l'eccezionale calzabilità che hanno,e ne troppo strette perche siccome quando ti abitui a queste ginocchiere e le tieni sù per fare dei lunghi trasferimenti o dei continui saliscendi ti dimentichi di averle addosso. io e il @GigiUltrà ne facciamo uso e non torneremmo più indietro riguardo l'Acquisto di queste ginocchiere,il gigi a preso una taglia L, io invece una M perchè x me la L andava bene ma tendeva a scendere,secondo me la tua muscolatura si avvicina di più ad una taglia M. Ronzi se vuoi sapere altro chiedi pure!! :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: ginocchiere poc.

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: italo non sapevo che voi avevate le poc!dove le avete prese?via internet?il modello che avete voi è come quello che vorrei io?io sarei propenso à prendere là s :roll: :roll: però non vorrei cannare l'acquisto!!!! :-? :-?
MTBacerbo
NEO
NEO
Messaggi: 58
Iscritto il: 31/05/2014 11:34
MTB: Specialized 29''

Re: ginocchiere poc.

Messaggio da MTBacerbo »

io ho preso le gomitiere poc è sono ottime

prova a sentire via telefono cicli vedovati ad albino che hanno questa marca..o in alternativa morotti a nembro
cosi le provi
Rispondi