TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da elio »

E' un idea da riprendere quando verrà magari commercializzata da discount.Per ora un po' costosa.

Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da Salukkio »

Idea interessante ma mi sorge un dubbio: quanta fatica devo fare per portare in pressione il serbatoio??

A casa preferisco tutta la vita il compressore e fuori casa non mi è mai capitato di dover far tallonare una gomma.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da Baga »

Idea semplice e funzionale :appxx: niente male per chi non possiede un compressore

Alla ricerca della risposta alla domanda "quanto costosa" ho trovato questo link http://www.bikerumor.com/2014/09/15/jus ... ess-tires/ dove parlano di 120$...bella pompa ma effettivamente piuttosto costosa, o abbassano sensibilmente il prezzo o mi sa che ne venderanno poche :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da elio »

Baga ha scritto:Idea semplice e funzionale :appxx: niente male per chi non possiede un compressore

Alla ricerca della risposta alla domanda "quanto costosa" ho trovato questo link http://www.bikerumor.com/2014/09/15/jus ... ess-tires/ dove parlano di 120$...bella pompa ma effettivamente piuttosto costosa, o abbassano sensibilmente il prezzo o mi sa che ne venderanno poche :ciaxx:

Per l'appunto,l'universo Specy non regala niente.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da elio »

Salukkio ha scritto:Idea interessante ma mi sorge un dubbio: quanta fatica devo fare per portare in pressione il serbatoio??

A casa preferisco tutta la vita il compressore e fuori casa non mi è mai capitato di dover far tallonare una gomma.
Con 35 colpi....o vieni o riempi. :56xx: :56xx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da Baga »

Ahahah Elio :56xx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: TALLONARE SENZA COMPRESSORE?

Messaggio da Salukkio »

Baga ha scritto:Idea semplice e funzionale :appxx: niente male per chi non possiede un compressore

Alla ricerca della risposta alla domanda "quanto costosa" ho trovato questo link http://www.bikerumor.com/2014/09/15/jus ... ess-tires/ dove parlano di 120$...bella pompa ma effettivamente piuttosto costosa, o abbassano sensibilmente il prezzo o mi sa che ne venderanno poche :ciaxx:
Come prezzo è in linea con quelle cosiddette "professionali".
elio ha scritto:
Salukkio ha scritto:Idea interessante ma mi sorge un dubbio: quanta fatica devo fare per portare in pressione il serbatoio??

A casa preferisco tutta la vita il compressore e fuori casa non mi è mai capitato di dover far tallonare una gomma.
Con 35 colpi....o vieni o riempi. :56xx: :56xx:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi