CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da jomark »

Quando e' necessario bisogna dare pane al pane e vino al vino....
Questa qui' fa' PAURA!!!!

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes ... ve-cf.html
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da mauroc »

Bella, ma con gli stessi soldi personalmente sceglierei altro.
Detto questo mi sembra che Canyon, famosa per i suoi ottimi montaggi a basso costo, ultimamente abbia un po' alzato i prezzi... è solo una sensazione?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da Salukkio »

hernybahus ha scritto:Bella, ma con gli stessi soldi personalmente sceglierei altro.
Detto questo mi sembra che Canyon, famosa per i suoi ottimi montaggi a basso costo, ultimamente abbia un po' alzato i prezzi... è solo una sensazione?
Se paragonata ad altre bici della medesima categoria e con telaio in carbonio, la Strive costa sempre meno.
A meno trovi solo le Radon, anch'esse vendute solo via web sul sito www.bike-discount.de.
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da jomark »

hernybahus ha scritto:Bella, ma con gli stessi soldi personalmente sceglierei altro.
Detto questo mi sembra che Canyon, famosa per i suoi ottimi montaggi a basso costo, ultimamente abbia un po' alzato i prezzi... è solo una sensazione?
No,non e' una sensazione...Ma col crescere del costo ha aumentato anche la qualità dei montaggi,puntando solo sull'alto/altissimo di gamma...
Radon e YT-industries sembrano migliori come qualità prezzo,ma nessuna bike ha,al momento,un meccanismo del genere,Canyon fa' pagare anche la novità...
Leggeremo i test...
Po dopo,se te spendet quatermela o pio' euro per ona bici a l'e' bela (quase) per forsa!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da mauroc »

jomark ha scritto:
hernybahus ha scritto:Bella, ma con gli stessi soldi personalmente sceglierei altro.
Detto questo mi sembra che Canyon, famosa per i suoi ottimi montaggi a basso costo, ultimamente abbia un po' alzato i prezzi... è solo una sensazione?
No,non e' una sensazione...Ma col crescere del costo ha aumentato anche la qualità dei montaggi,puntando solo sull'alto/altissimo di gamma...
Radon e YT-industries sembrano migliori come qualità prezzo,ma nessuna bike ha,al momento,un meccanismo del genere,Canyon fa' pagare anche la novità...
Leggeremo i test...
Po dopo,se te spendet quatermela o pio' euro per ona bici a l'e' bela (quase) per forsa!!!
Condivido, in effetti avevo in mente proprio YT mentre scrivevo il mio intervento precedente.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da TARTA »

jomark ha scritto::dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

http://www.mtb-mag.com/nuova-yt-industries-capra/

Scherzi a parte... E' FANTASTICA!!!!
in effetti qua c'è qualità e buon prezzo...

monta all'anteriore e al posteriore una BOS deville (made in USA), nessuno ha trovato una recensione?

http://www.bosmtb.com/
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da Baga »

La Capra sembra ottima e sicuramente ha un buonissimo rapporto prezzo/prestazioni, pare però abbia qualche magagna in caso si usi la doppia invece che il monocorona (ne parlano in questi giorni sul forum marrone) e che in salita sia poco pedalabile (ottima però in discesa)
Delle forcelle Bos invece ho sempre sentito parlare o molto bene o benissimo :inkxx:...però costicchiano parecchio :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: CA$$O CHE BICI SCHEC!!!

Messaggio da Salukkio »

Da quel che si legge sul forum marrone, la bos Deville è quella che va leggermente meglio nella categoria enduro, meglio anche della pike e della nuova fox.
La Pike rimane comunqueil top per via del prezzo e dell'assistenza.

Da quel che leggo in giro la Capra è una biche da FR "travestita" da enduro: geometrie da discesa ma con buona pedalabilità.
Rispondi