Jekill MX 2013 vs Nomad 2011

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Jekill MX 2013 vs Nomad 2011

Messaggio da mauroc »

Allora ci provo! Grazie.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Jekill MX 2013 vs Nomad 2011

Messaggio da Steinbock »

hernybahus ha scritto:Alla fine un tizio che conosceva mio padre e che è sempre andato in bdc ma che conosceva un altro tizio (misterioso vero? No, molto semplicemente con i nomi sono una frana) mi ha detto aveva un telaio Nomad 2012 usato poco e a prender polvere in garage e poteva montarmela con quello che gli avanzava, mi ha fatto un buon montaggio (o così almeno credo) ad un prezzo decisamente inferiore a quello cui mi sarei comprato la Jekyll. Manca solo il telescopico che ho dovuto comprare nuovo e mi arriva venerdì, è un po' usatina, ma sono piuttosto soddisfatto.
Il più bel regalo di compleanno che mi sia mai fatto. Capitolo chiuso.

Grande mezzo, una schiacciasassi la mia bici prima di passare alla Bronson, ho piegato e torsionato il telaio cadendo in una scarpata l'ho vista brutta ma meglio lei che me :ookxx:, vedi di montare rapporti agili per le salite (21x36) visto che non è una lady light , ma con il tempo vedrai che ti divertirai, impara a regolarti il sag degli ammo e il rebound (ritorno) come + ti si addice e passo per passo migliorerai. Poi per fare delle uscite easy non ti preoccupare, se a te va bene anche il sabato pomeriggio dalle 16 in poi si esce insieme, Maresana, Monte Canto, Monte Bastia etc, si parte a fare salita, salita e salita e poi discese semplici a velocità ridotte :sorprxx: :sorprxx: , :urlxx: una cosa il casco in testa e non a CASA!!!!
Rispondi