11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Alan

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alan »

TARTA ha scritto:ripeto che è grazie a serper se siamo riusciti ad organizzare la serata...
:inkxx: Serper!!
Doppia pozione alla prima occasione!! :ubrxx: :ubrxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da SERPER »

Grassssie a tutti nèèè :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
adesso che è passata (ed è andata mooooolto bene)la serata, sono più rilassato... ;-) ;-) ;-) ;-)
Non nego di aver sudato per aver trovato un professionista del calibro di Emanuele Chiesa disposto a fare ciò che ha fatto per solo ... " 0 " euro , ma vedo che siete stati tutti contenti, e questo era l'obbiettivo..... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Grazie a tutti :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
Chicco
NEO
NEO
Messaggi: 230
Iscritto il: 06/09/2010 01:14
MTB: SCOTT
Località: Bergamo

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Chicco »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Maledettamente causa impegni lavorativi mi sono perso anche questa stupenda serata!!!!!

Ben venga una serata o altro per settaggio pratico della bike magari direttamente presso la sede di Emanuele Chiesa.
Complimenti ancora una volta a Tarta e company per organizzare il tutto "a gratis".

bravooooooo
Ciao
Chicco
Antonio
NEO
NEO
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/11/2011 19:57
MTB: CUBE Reaction, Radon
Località: Urgnano

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Antonio »

Bella serata, mi unisco ai ringraziamenti per l'iniziativa dei ragazzi del forum, e per le interessanti indicazioni fornite dal Biomeccanico.
Non correre mai più veloce del tuo Angelo Custode.
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Steinbock »

Come Michele se fate qualcosa di pratico resto tuonato, e che io me sarà difficile esserci anche in quella occasione.

Comunque un grazie a chi organizza opportunità come queste. :ookxx: :ookxx:
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alfredoss »

Sono dispiaciuto di non avere partecipato, mi resta solo da fare i complimenti a Serper & co. per l'ottima riuscita della serata.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
gigi76
NEO
NEO
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/09/2013 20:39
MTB: Scott Genius 710

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da gigi76 »

ciao raga

purtroppo causa impegno improvviso non ho potuto esserci .

Volevo sapere se qualcuno ha filmato l'evento in modo di poterlo vedere anche per chi, come me, non ha potuto esserci.

Grazie

Gigi
Alan

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alan »

gigi76 ha scritto:ciao raga

purtroppo causa impegno improvviso non ho potuto esserci .

Volevo sapere se qualcuno ha filmato l'evento in modo di poterlo vedere anche per chi, come me, non ha potuto esserci.

Grazie

Gigi
Non credo, però sarebbe un'idea per la prossima volta... se il capo è d'accordo si potrebbe anche fare la diretta streaming con Qik o Livestream.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da TARTA »

@ alan e altri:
forse sarebbe stato inutile filmare, visto che il relatore non ha mostrato come ci si deve mettere in sella e come eseguire le misurazioni, la serata è stata impostata sui vari problemi e le loro cause, si è parlato di tacchette delle scarpe, di sella (del mio formicolio testicolare :12xx: ), del manubrio della lunghezza delle pipa, del tipo di pantalone indossati, del tipo di bici, in pratica tanta teoria (sicuramente molto esaustiva) ma pochissima pratica, anche perchè sfiderei ognuno di noi a prendersi le giuste misure da solo

probabilmente per altre serate dove la pratica supera in percentuale la teoria, potrebbe valere la pena filmare...

azz. cosè Qik o Livestream.... sei troppo avanti...
aggiungo però che per filmare si deve chiedere l'autorizzazione al relatore
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Salukkio »

TARTA ha scritto:@ alan e altri:
forse sarebbe stato inutile filmare, visto che il relatore non ha mostrato come ci si deve mettere in sella e come eseguire le misurazioni, la serata è stata impostata sui vari problemi e le loro cause, si è parlato di tacchette delle scarpe, di sella (del mio formicolio testicolare :12xx: ), del manubrio della lunghezza delle pipa, del tipo di pantalone indossati, del tipo di bici, in pratica tanta teoria (sicuramente molto esaustiva) ma pochissima pratica, anche perchè sfiderei ognuno di noi a prendersi le giuste misure da solo

probabilmente per altre serate dove la pratica supera in percentuale la teoria, potrebbe valere la pena filmare...

azz. cosè Qik o Livestream.... sei troppo avanti...
aggiungo però che per filmare si deve chiedere l'autorizzazione al relatore
Tarta, anche io sono partito dal formicolio ai testicoli...
Alan

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alan »

TARTA ha scritto:@ alan e altri:
forse sarebbe stato inutile filmare, visto che il relatore non ha mostrato come ci si deve mettere in sella e come eseguire le misurazioni, la serata è stata impostata sui vari problemi e le loro cause, si è parlato di tacchette delle scarpe, di sella (del mio formicolio testicolare :12xx: ), del manubrio della lunghezza delle pipa, del tipo di pantalone indossati, del tipo di bici, in pratica tanta teoria (sicuramente molto esaustiva) ma pochissima pratica, anche perchè sfiderei ognuno di noi a prendersi le giuste misure da solo

probabilmente per altre serate dove la pratica supera in percentuale la teoria, potrebbe valere la pena filmare...

azz. cosè Qik o Livestream.... sei troppo avanti...
aggiungo però che per filmare si deve chiedere l'autorizzazione al relatore
Sono due applicazioni che ti permettono di trasmettere in diretta streaming. Hai presente che figata?
Oltre 500 membri nel forum; quelli distanti potrebbero seguire in diretta le iniziative del forum!
L'ho già sperimentata con buoni risultati con il mio gruppo di protezione civile. Ovviamente serve un accesso alla rete, una buona rete...
Anche se nn c'erano filmati uno avrebbe comunque potuto seguire ed ascoltare con interesse....
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da TARTA »

poxxx zio, alle precedenti serate al cascinetto, per accedere alla rete abbiamo utilizzato il mio cellophono...
osti se me lo lascia 3 ore attivo mi ci succhi giù tutti i giga utilizzabili nell'offerta...
vado e mi aggiorno sull'utilizzo delle applicazioni citate ma se mi fai da "meninstruction manual" è anche meglio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da SERPER »

Wee raga ;-) ;-) ;-)
Emanuele Chiesa (bio-meccanico )si rende disponibile a venire una giornata in zona (BG) ...... Max. 5 persone per giornata (a sconto gruppo ) oppure contattare direttamente lui per appuntamenti presso la sua sede
Per chi fosse interessato alla "messa a punto" biker-bike in zona ......... :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :angxx: :angxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

1)-- SERPER
2)--
3)--
4)--
5)--
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Michele Zampieri »

Io Presenteeeeeeeeeeeeeeee.
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
SERPER ha scritto:Wee raga ;-) ;-) ;-)
Emanuele Chiesa (bio-meccanico )si rende disponibile a venire una giornata in zona (BG) ...... Max. 5 persone per giornata (a sconto gruppo ) oppure contattare direttamente lui per appuntamenti presso la sua sede
Per chi fosse interessato alla "messa a punto" biker-bike in zona ......... :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :angxx: :angxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

1)-- SERPER
2)-- MICHELE
3)--
4)--
5)--
Michele
Il Barba
Alan

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alan »

Michele Zampieri ha scritto:Io Presenteeeeeeeeeeeeeeee.
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
SERPER ha scritto:Wee raga ;-) ;-) ;-)
Emanuele Chiesa (bio-meccanico )si rende disponibile a venire una giornata in zona (BG) ...... Max. 5 persone per giornata (a sconto gruppo ) oppure contattare direttamente lui per appuntamenti presso la sua sede
Per chi fosse interessato alla "messa a punto" biker-bike in zona ......... :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :angxx: :angxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:

1)-- SERPER
2)-- MICHELE
3)-- ALAN
4)--
5)--
Ovvio che si!!!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Anzi ti dirò di più, l'ho sentito in questi giorni; non sono andato da lui perché sta aspettando adattatore x perno passane ruota posteriore (a giorni dovrebbe recuperarlo), altrimenti sarei già andato. Comunque se fate prima voi ci sono!

Grazie ancora Serper !! :ookxx:
Ultima modifica di Alan il 19/03/2014 23:05, modificato 3 volte in totale.
Alan

Re: 11 MARZO 2014 - SERATA CON BIOMECCANICO

Messaggio da Alan »

TARTA ha scritto:poxxx zio, alle precedenti serate al cascinetto, per accedere alla rete abbiamo utilizzato il mio cellophono...
osti se me lo lascia 3 ore attivo mi ci succhi giù tutti i giga utilizzabili nell'offerta...
vado e mi aggiorno sull'utilizzo delle applicazioni citate ma se mi fai da "meninstruction manual" è anche meglio
Pensavo avessero una connessione loro interna...
Ti farò vedere come funziona alla prima occasione. :appxx:
Comunque niente di che, usi uno delle due app (ce ne sono anche altre), previa registrazione, ti crea un tuo canale video; lanci l'app, inizi a riprendere e trasmette in streaming.
E' più facile a farsi che a dirsi.
Rispondi