Valle d'aosta e le sue valli

Iniziamo a parlare dei nostri desideri pedalatori per il prossimo anno...
lanciate le vostre proposte...
e programmiamo le prossime uscite epiche...
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][plusone][/plusone][mipiace][/mipiace][facebook][/facebook][/center]
Rispondi
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Valle d'aosta e le sue valli

Messaggio da Salukkio »

Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Per il 2012 vedró di pianificare con anticipo.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: Valle d'aosta e le sue valli

Messaggio da tintore73 »

Salukkio ha scritto:Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Per il 2012 vedró di pianificare con anticipo.
dal mio punto di vista non penso che sia stato un problema tuo ,anzi, e neanche un problema di pianificare con molto anticipo , il mio problema è solo di far combaciare piu' cose.
Quest'anno nei week-end, visto che mia moglie non dovrebbe piu' lavorare di sabato, penso che potro' essere piu' libero e di poterti seguire molto volentieri con il camper in qualche trasferta valdostana, resto convinto che se riuscissimo a organizzare un week-end con un programma mogli/donne/famiglie compatibili sarebbe un bel filotto. resto in attesa dei tuoi programmi.
____________________________
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Valle d'aosta e le sue valli

Messaggio da Salukkio »

tintore73 ha scritto:
Salukkio ha scritto:Lo scorso anno, per colpa mia le mie proposte non sono state prese in considerazione.
Per il 2012 vedró di pianificare con anticipo.
dal mio punto di vista non penso che sia stato un problema tuo ,anzi, e neanche un problema di pianificare con molto anticipo , il mio problema è solo di far combaciare piu' cose.
Quest'anno nei week-end, visto che mia moglie non dovrebbe piu' lavorare di sabato, penso che potro' essere piu' libero e di poterti seguire molto volentieri con il camper in qualche trasferta valdostana, resto convinto che se riuscissimo a organizzare un week-end con un programma mogli/donne/famiglie compatibili sarebbe un bel filotto. resto in attesa dei tuoi programmi.
insomma: le prime volte lo comunicavo la data dell'uscita il giorno prima di farla!
Rispondi