19-20 dicembre "Finale Ligure"

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da Cesare »

Ciao a tutti,
come da titolo, sabato e domenica prossima si torna a Finale Ligure per una trasferta pre-Natalizia in compagnia dell'amico Gastaldi e il suo gruppo. :happxx:
Chi volesse può decidere di partecipare anche alla singola escursione del sabato (in questo caso gestita e condivisa con Gastaldi)
o a quella della domenica gestita dal nostro gruppo Mtb CAI Valserina (Gastaldi in forse)
Per gestire al meglio questa trasferta, per chi volesse fermarsi a dormire, possibilità di usufruire della struttura che avevamo usato per la trasferta del 2013.

Io il sabato sono impegnato in una riunione a Milano e penso di arrivare a Finale in serata e partecipare alla sola ciclo escursione della domenica.

Qui le foto della trasferta pre-natalizia 2013:
https://picasaweb.google.com/1078366458 ... directlink

[picasa]http://picasaweb.google.com/10783664587 ... naleLigure#[/picasa]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da ronzino »

:happxx: :mbenxx: presente weekend completo con l'amico riskio e sabrina :happxx: partenza venerdi sera in camper,spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo! :happxx: :sodxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da il generale »

MOLTO MA MOLTO BENE :sodxx: :happxx: :happxx: :urlxx: PRESENTEEEEEEEE :happxx: :happxx:
CON LA FAMILY :quxx: :solxx: IL SABATO :happxx: :happxx: E LA DOMENICA DA :rexx:
SINGLE-TRACK... :fuorix: :mbenxx: :happxx: :happxx: RAIDARE 2 GIORNI IN LIGURIA
NON HA' PREZZO...PER IL RESTO CE' MASTERCARD
:happxx: :cinxx: :happxx: :appxx: :happxx: :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da jomark »

Spettacolo Finale,ci vado tutte le estati!!!Bella cumpa,ma purtroppo non riesco...Pota, buona gita!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da Alfredoss »

Invidia.... Per fortuna purtroppo lavoro...
Buon divertimento guys!

inviato dal mio Moto G Super Tacky
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da benny63 »

Presente domenica :appxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 19-20 dicembre "Finale Ligure"

Messaggio da Cesare »

il generale ha scritto:MOLTO MA MOLTO BENE :sodxx: :happxx: :happxx: :urlxx: PRESENTEEEEEEEE :happxx: :happxx:
CON LA FAMILY :quxx: :solxx: IL SABATO :happxx: :happxx: E LA DOMENICA DA :rexx:
SINGLE-TRACK... :fuorix: :mbenxx: :happxx: :happxx: RAIDARE 2 GIORNI IN LIGURIA
NON HA' PREZZO...PER IL RESTO CE' MASTERCARD
:happxx: :cinxx: :happxx: :appxx: :happxx: :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ciao Italo, visto che scendo pure io con la famiglia sabato pomeriggio, (mattina per loro giro per il centro di Milano) io ho già prenotato una tripla all'Hotel Savoia, fammi sapere come ti sei organizzato.
Rispondi