Domenica 7 Miniraduno Autunnale

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Baga »

Ok, ti chiamo dopo, intanto lavo la bici come si deve e cambio le pastiglie (che sono alla frutta) :cinxx:
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da gilio »

dove lo facciamo il primo ammassamento x poi partire tutti assieme, e l'orario del codesto,(scusate ma andando parecchie volte in toscana mi viene spontaneo, dopo al pasa) :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da benny63 »

ecco appunto dove ci troviamo......?????
òltem ma rie semper....arriere du peloton
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da ronzino »

:urlxx: il ritrovo è al solito posto!! :lol: :lol: dove??? ;-) ;-) gilio e compani al bivio di barzana sulla statale per lecco,dopo origgi mobili sulla destra bar delle tardone!!! :quxx: :quxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: à che ora????penso alle 07,00 vadi bene,poi vediamo cosa dice cesare :inkxx: :inkxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da gilio »

:noxno: ronzino guarda che alle 7 e' tardi xche' raccomandano di non arrivare tutti alle 8.30 xche' poi devono fare la registrazione uno ad uno , e i km sono 85 x 1.20!!! :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Cesare »

gilio ha scritto::noxno: ronzino guarda che alle 7 e' tardi xche' raccomandano di non arrivare tutti alle 8.30 xche' poi devono fare la registrazione uno ad uno , e i km sono 85 x 1.20!!! :ciaxx:
Allora direi di anticipare di almeno un quarto d'ora, quindi 6,40/6,45 se a tutti va bene. :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ookkkk allora alle 06,45 :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da benny63 »

ok ci sarò :-D
òltem ma rie semper....arriere du peloton
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da emanuele »

buona pedalata anche da parte mia! aggiungo anche questo nella lunga lista dei meravigliosi giri persi :crybaby: a presto! :corxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Baga »

Miniraduno 10 e lode, peccato per chi non è venuto, è stata una bellissima giornata con una bella salita (a 2/3 della salita ci siamo divisi in due gruppi), Cesare e Maurilio sono andati a fare il percorso AM mentre io cogli altri abbiamo fatto il percorso GF che ha comportato altri 300metri di dislivello ed un pezzo iniziale di discesa abbastanza interessante prima di ricongiungersi al percorso AM...da lì discesa per il primo pezzo facile su larghi prati con bella vista lago ma poi ci siamo ficcati nel bosco con pezzi belli ripidi e anche un pochino scivolosi...una goduria! Probabilmente la difficoltà giusta per le mie attuali capacità...massimo impegno e quasi tutta in sella.
Dopo abbondante pranzo alla Pro loco di Montemezzo ulteriore divisione in due gruppi per la discesa a Sorico...io ho scelto la discesa AM...primo pezzo tosto, molto tosto, troppo tosto!!! poi tratto facile con arrivo a paesello dove abbiamo spaventato un tizio arrivando...un po' veloci, ed infine mulattiera con mille mila scalini frullabraccia fino a Sorico.
Giro per quanto mi riguarda da ripetere, merita un sacco :appxx: :corxx: :cinxx:

[picasa]http://picasaweb.google.com/10914628556 ... Montemezzo#[/picasa]
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Mù7 »

É matematico che i ragazzi del miniraduno organizzino sempre giri bellissimi. :happxx:
Purtroppo é altrettanto matematico che io per un motivo o per l' altro non riesca a parteciparvi. :tesxx: :tesxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Mù7 »

Dimenticavo i complimenti a chi ha partecipato. Anzi, dal mio rosicare emerge il pensiero che alcuni di voi dovrebbero essere chiamati Prezzemolo.
Siete dappertutto :12xx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da gilio »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:appxx: :appxx: bella manifestazione, percorso"tosto"sia in salita che discesa,company "giusta",tutti quei chiodini visti sul percorso mi fanno dire che quasi quasi a breve la rifaccio xro' con uno zaino + grande!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di gilio il 08/10/2012 19:44, modificato 1 volta in totale.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti, e lo chiamano miniraduno :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Mù7 »

:sorprxx: usti Gilio! Cosa hai preso giù per riuscire a fotografare il Flinstone da davanti in salita?? :-D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da ronzino »

:happxx: wwwaaawww è stato un super miniraduno :happxx: con ottima compagnia ormai già omologata :ookxx: :ookxx: dà tempo complimenti à tutti noi che ci siam propio divertiti e che giro ragass,una salita interminabile 18km :shock: :oops: :shock: e poi discese :sorprxx: dà brividi,panoramica e andrenalinica :appxx: :appxx: :appxx: (giiliio brao belle foto,adesso ai capito perchè non consumo mai là goma denac?' :56xx: :56xx: :56xx: )ora metterò alqune foto,non tutte perchè senò devo stare à casa in ferie,accontentatevi di queste!! :chit: :chit: :chit: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :happxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da Cesare »

Complimenti a tutto il Gruppo! Gran bella partecipazione!
Peccato mi sia perso la parte finale della salita, che meritava veramente anche solo per i panorami, comunque davvero un bel giro e come sempre ottima compagnia!! :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da TARTA »

complimenti raga...
sono sempre più convinto che la mtb regala strepitose emozioni che forse altri sport nonn sanno regalare....
le foto lo testimoniano
:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da elio »

Osti questo me lo segno.Vorrà dire che farò una scappatina la prossima stagione.Complimenti ai buongustai per la location.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Domenica 7 Miniraduno Autunnale

Messaggio da ronzino »

:urlxx: merita veramente come giro,elio fattelo raccontare dal gilio anche lui soddisfatto. :ciaxx: :ciaxx: :appxx: :appxx:
Rispondi