Uscita soft per martedì 29 dicembre pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Uscita soft per martedì 29 dicembre pomeriggio
domani nel primo pomeriggio faccio un' uscita soft sui colli( stezzano- curno crocette-astino-s.vigilio-madonna castagna-fontana- stezzano) 25km circa. ki vuole ma sopratttt ki può si aggreghi. partenza da stezzano ore 13.00 rientro ore 16/16.30.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: Uscita soft per martedì 29 dicembre pomeriggio
Credo di esserci, comunque ti faccio sapere più tardi di preciso, ciao.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
io purtroppo lavoro....
sa com'è fin kel ghè
sa com'è fin kel ghè
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
pure io lavoro :evil:
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
mi dispiace ma pure io lavoro
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Alfredoss
- JUNIOR
mi dispiace (ma ne son felice) per voi

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
gia gia visti gli ultimi tempi, ki ha lavoro nn si lamenti.
ho fattopure la rima :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
sei un poeta nato...Mù7 ha scritto:gia gia visti gli ultimi tempi, ki ha lavoro nn si lamenti.

:D pedalata riuscitissima anke per la temperatura. debitamente coperti abbiamo sudato un poco in salita sul lato esposto a sud(Astino) ma nn su qllo a nord(s.Vigilio prima e Castagneta poi) e nn siamo ghiacciati in discesa. partiti alle 13 e rientrati alle 16.30(con passaggio all'auto/bikelavaggio). 3 orette di pedalate in scioltezza in compagnia di Alfred e Angelo, nostro collega e futuro forumendolo se si decide, ma anke a lui occorrerà un'uscitona di gruppo come qlla di domenica scorsa :!: