Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da bertock »

Sabato 9 Dicembre 2017 Io faccio questo giro.
Se qualcuno vuole farmi compagnia, sappia che lo fa in modo autonomo ed a suo rischio e pericolo, perché io non sono ne una guida ne un accompagnatore ed il giro non è organizzato.

Giro: Classica discesa del Bronzone, ma con salita alternativa
A me la salita tradizionale non piace per nulla e vorrei provare questa.
Spero solo che non ci sia troppa neve o ghiaccio in quota.

Meteo: SOLE !!!

Punto di partenza giro:
8:00 parcheggio centro di Adrara San Martino (Via Guglielmo Marconi, 8, 24060 Adrara San Martino BG)
(Dopo 5 minuti dall’orario io parto e non aspetto chi arriva in ritardo).

Mappa del punto partenza:
https://www.google.it/maps/place/Via+Gu ... 2013?hl=it

Difficoltà: la difficoltà dipende dal grado di preparazione di chi pedala; lo stesso percorso risulta facile per qualcuno ed impossibile per altri, pertanto non sono in grado di DESCRIVERLA; di conseguenza giudicatela da soli in base a questi dati:
- Durata: 5 ore (salvo imprevisti)
- Ascesa totale: 1’400 m
- Livello discese: stavolta dovrebbero essere facili, ma considerate comunque come se fossero Sentieri molto impegnativi e pericolosi.

Traccia: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=rwspdfnkoyahkalw

[gpsies]rwspdfnkoyahkalw[/gpsies]
Ultima modifica di bertock il 07/12/2017 19:12, modificato 2 volte in totale.
jesus
NEO
NEO
Messaggi: 156
Iscritto il: 10/05/2015 13:49
MTB: cube

Re: Sabato 9 Dic. Sarnico - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da jesus »

Presente...... hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx hapxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da TARTA »

Io giro domani sul canto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da gigi »

PRESENTE, venerdì do conferma- CIAOOO
Salva
NEO
NEO
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/03/2017 18:02
MTB: Kenevo Specy
Località: CREMONA

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da Salva »

Presente
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da bertock »

Testo senza senso:
Kgjsllfyzligicysxcymygcch

(Ogni tanto il forum va in errore e devo scrivere qualcosa altrimenti non mi manda più le mail di avviso) .
Avatar utente
WALTERIX
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 15/07/2012 08:19
MTB: Teresa e Doloresss
Località: AZZANO SAN PAOLO

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da WALTERIX »

:angxx: :cinxx: :sprxx:
..... vengo ankioooooo !!!
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
Lele
NEO
NEO
Messaggi: 373
Iscritto il: 06/05/2013 10:59
MTB: SANTA CRUZ
Località: GORLE

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da Lele »

Vabbè dai vengo pure io, solo perché siete voi!
MOLA MAI!
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da gigi »

Eccoci qui, spaparanzato sul divano con il camino acceso e fuori un leggero nevischio che imbianca tutto quanto e allora che fare se non ricordare la giornata di ieri passata a spasso con 8 BiKER NON ANCORA TOTALMENTE ENTRATI NEI PANNI DI CHI HA PIù O MENO 50 ANNI. ( NON ME NE VOGLIA CHI NE HA MOLTI DI MENO) Ma dai partiamo dall'inizio: ore 8 ritrovo in 8, il Bertock ci OBBLIGA MOLTO DEMOCRATICAMENTE a montare su ogni bike un LITROCCHIO come mascotte del gruppo. Partenza e via salita salita salita sino ai Colli di San Fermo, Ripetitori, e giro ad anello in quota tutto su strada, un vento gelido che ci ha accompagnati tutta la mattinata e un bel sole che faceva fatica a scaldarci. Abbiamo poi imboccato la strada che scende verso Vigolo perdendo un po di quota fino ad imboccare il sentiero che ci avrebbe riportati verso il Bronzone con un po di spuncia bike. Arrivati alla malga il consueto brindisi a base di nocino portato e offerto dal Salva e poi dopo esserci ristorati e preparati ci siamo diretti verso il sentiero che ci avrebbe riportati ad Adrara. Bella discesa alcuni passaggi facili ma altri da prendere e valutare per evitare cadute rovinose. TUTTO BENE alla fine nessun danno fisico e neppure meccanico. Bella girata, mega combricola di matti e giornata azzeccata,,,,,, poi c'è stato un proseguo a tavola con alcuni elementi maaaaaa io non c'ero e non posso dirvi nullaaaaaaa. (siete ancora a piede libero?) CIAOOOOO, A PRESTO IN SELLA.
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da gigi »

TARTA ha scritto:Io giro domani sul canto
CIAO TARTA, sei poi andato sul Canto? Piccolo resoconto? Ricciaoooooooo
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da bertock »

Grazie Gigi per il resoconto.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da TARTA »

fortissimi gli elettri... ficati
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
WALTERIX
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 15/07/2012 08:19
MTB: Teresa e Doloresss
Località: AZZANO SAN PAOLO

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da WALTERIX »

Caro SuperGigi, ti ringrazio per aver portato a casa la mia Teresa ed averne avuto cura.
Per completare la tua bella descrizione del giro... dico due cose:
1 - A forza di prendere a cazzotti sulla testa (per fargli fare pioooooo...piiiiiiiiii...piiiiooooooo) il mio Litrocco sul manubrio ...gli ho spezzato le corna.
2 - Il Domenico, quello del Pub, non ha mai visto Città Alta.
3 - Ritornare a casa sul Pick Up nero seduti sui sedili dietro e con davanti due dementi con il casco integrale.... non ha prezzo ! ( vero Francy ?? )
4 - Io non vado più a pedalare con questi qui perchè sono un gruppo noioso e monotono.
5 - Giuro.

Buon Natale
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da Pianùra »

Devo farvi i complimenti avete creato un gruppo da uscite spettacolari e divertenti, adesso che siete "elettrificati" non vi ferma più nessuno
GRANDI
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da TARTA »

gigi ha scritto:
TARTA ha scritto:Io giro domani sul canto
CIAO TARTA, sei poi andato sul Canto? Piccolo resoconto? Ricciaoooooooo
mi hanno detto che era un giro inedito con 2 discese, ma non avevo calcolato che dovevo fare 2 salite prima...
il buon elio bonetti, mi ha ribattezzato uomo di panza (te lase capì nche stato so)
due salite delle quali l'ultima, in compagnia del silvio, ma le sono appiedata per un lungo tratto...
ci mancavano i freni sibillante, che hanno richiamato utti i cacciatori della zona, e il reverb che al freddo rimane in posizione bassa
e non sale, per completare la giornata...
purgata il giorno dopo con un mal di gambe che non ricordavo dal 2011...
però gò de rifal ol gir perchè la prima discesa lo facia tota col terzo freno :cuxx:
anche sul canto c'era talmente tanta elettricità che se si mettevano insieme tutte le batterie, avremmo acceso la luce fino a fine gennaio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da gigi »

Caro Tarta... gli anni passano il cibo ci piace fare tanta fatica anche MAAAAA a tutto c'è una soluzione; dovresti scrivere una letterina a Babbo Natale perché ti dia i giusti VATT o VOLT per far girare ancora le gambette come un giovincello scavezzacollo. Trovati un sabato mattina libero da impegni e vieni a fare un giretto con noi e non preoccuparti, oramai le cinghie da traino nello zaino sono una normalità. Ciaoooo Tartaaa ti aspettiamoooo............
Vindiu
NEO
NEO
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/11/2017 11:42
MTB: YT Capra

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da Vindiu »

gigi ha scritto:Eccoci qui, spaparanzato sul divano con il camino acceso e fuori un leggero nevischio che imbianca tutto quanto e allora che fare se non ricordare la giornata di ieri passata a spasso con 8 BiKER NON ANCORA TOTALMENTE ENTRATI NEI PANNI DI CHI HA PIù O MENO 50 ANNI. ( NON ME NE VOGLIA CHI NE HA MOLTI DI MENO) Ma dai partiamo dall'inizio: ore 8 ritrovo in 8, il Bertock ci OBBLIGA MOLTO DEMOCRATICAMENTE a montare su ogni bike un LITROCCHIO come mascotte del gruppo. Partenza e via salita salita salita sino ai Colli di San Fermo, Ripetitori, e giro ad anello in quota tutto su strada, un vento gelido che ci ha accompagnati tutta la mattinata e un bel sole che faceva fatica a scaldarci. Abbiamo poi imboccato la strada che scende verso Vigolo perdendo un po di quota fino ad imboccare il sentiero che ci avrebbe riportati verso il Bronzone con un po di spuncia bike. Arrivati alla malga il consueto brindisi a base di nocino portato e offerto dal Salva e poi dopo esserci ristorati e preparati ci siamo diretti verso il sentiero che ci avrebbe riportati ad Adrara. Bella discesa alcuni passaggi facili ma altri da prendere e valutare per evitare cadute rovinose. TUTTO BENE alla fine nessun danno fisico e neppure meccanico. Bella girata, mega combricola di matti e giornata azzeccata,,,,,, poi c'è stato un proseguo a tavola con alcuni elementi maaaaaa io non c'ero e non posso dirvi nullaaaaaaa. (siete ancora a piede libero?) CIAOOOOO, A PRESTO IN SELLA.
Siete passati sopra casa mia (Bianica), purtroppo WE scorso non c'ero...


Skickat från min iPhone med Tapatalk
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 9 Dic. Adrara - Monte Foppa - Bronzone

Messaggio da TARTA »

gigi ha scritto:Caro Tarta... gli anni passano il cibo ci piace fare tanta fatica anche MAAAAA a tutto c'è una soluzione; dovresti scrivere una letterina a Babbo Natale perché ti dia i giusti VATT o VOLT per far girare ancora le gambette come un giovincello scavezzacollo. Trovati un sabato mattina libero da impegni e vieni a fare un giretto con noi e non preoccuparti, oramai le cinghie da traino nello zaino sono una normalità. Ciaoooo Tartaaa ti aspettiamoooo............
è un po che l'ho preso come impegno..... (un sabato coi pazzi)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi