Maresana Olera giovedì 26

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Alessandro P
NEO
NEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/10/2017 09:44
MTB: HaiBike SDuro 6.0

Maresana Olera giovedì 26

Messaggio da Alessandro P »

Vorrei uscire oggi pomeriggio partenza da scanzo (rotonda del comune)ore 14 / inizio via calvarola ore 14:20 circa. Direzione maresana e poi se trovo il sentiero giusto andare a Ca del lac, poi Olera e rientro...
È il mio terzo giro in mtb, per me è completamente nuovo tutto compreso il percorso (visto su ruotegrasse).
Se qualcuno si vuole unire, molto volentieri! ripeto che per me è tutto nuovo e non so nemmeno se trovo il sentiero ma ci provo...
Ciao
Bracchetto Scout
NEO
NEO
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/12/2014 12:03
MTB: Specy enduro 29 elit
Località: Ponteranica

Re: Maresana Olera giovedì 26

Messaggio da Bracchetto Scout »

nn sò se è lo stesso ma il calvarola(mulattiera)da fare in salita x mè è da fulminati.. :mrgreen: lo faccio due trè volte la sett in discesa...sett scorsa ne ho trovato uno con la elettrica in salita a spinta...gli chiedo se ha sbagliato strada,mi dice di no...ma è impraticabile in salita...io son bello leso e e cose brutte mi piaciono...ma li si và nell impossibile,la porti a spalla da in fondo a in cima...forse pedali 28 mt :sodxx: .So long.Brakky
Alessandro P
NEO
NEO
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/10/2017 09:44
MTB: HaiBike SDuro 6.0

Re: Maresana Olera giovedì 26

Messaggio da Alessandro P »

Ciao e grazie per la risposta! In effetti la mia schiena conferma quanto hai detto, in molti punti me la sono dovuta portare a spalla e 23 kg sono tanti!
Il giro sono riuscito a farlo tutto e dai ripetitori fino a Olera è stato molto bello, anche a burro non male anche se più stretto e lento. Il “problema” è che sono alla terza uscita e non conosco i sentieri, ho trovato questa traccia su ruot grasse e l’ho seguita con TerraMap, se conosci un sentiero più pedalabile per salire in maresana mi faresti un grandissimo favore!!!
Ciao
Bracchetto Scout
NEO
NEO
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/12/2014 12:03
MTB: Specy enduro 29 elit
Località: Ponteranica

Re: Maresana Olera giovedì 26

Messaggio da Bracchetto Scout »

Non conosco nessuno che sale in maresana x sentieri...ha un sesto grado di pendenza e è gia abbastanza farla su asfalto...il bello è farla in discesa...sia che ti fai un costone della maresana( he tutti conoscono come agostini)un calvarola o gli altri che scendono a sorisole ai comunelli...non c'è nè uno da fare in salita..sono strabelli in discesa ma anche li solo x chi piace il tecnico...non ho idea di come tu vada in bike...ma credo che dopo cosi poche volte siano tutti sentieri un pò ostici...prova e riprova ma cmq zona maresana e canto alto è tutta vertriding :mbenxx: quello che adoro.So long.Brakky
Rispondi