sab 16(pizzo farno m.2506)!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da ronzino »

:fuorix: e si sarò fuori mà è un pò che mi trastulla nella testolina :tesxx: :tesxx: là mia idea sarebbe di partire al mattino ore 07,00 dàl park sulla destra dove si trova il bivio per roncobello e via di salita su strada sino alle baite di mezzeno :shock: poi quà inizierà il bello del primo portage cioè spuncia spinchi spanchi spalla al passo di mezzeno :impxx: :impxx: circa un'ora!al passo ci sarà il mitico trail che porterà sino al rifugio laghi gemelli :angxx: :angxx: breve sosta e via inizierà l'avventura di un'altra minchiaspallata di ancora 500m di dilsivello :inkxx: :impxx: :inkxx: :impxx: :inkxx: :shock: :shock: :testxx: e già penso là sia dura duraa!!mà chi vivrà vedrà :solxx: :solxx: là in cimà sarà sicuramente uno sbavo maronnaaaaaaaa :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: là discesa?? boo e chi lo sà,magari bella magari dà brividi,magari trop bela boo! :56xx: :56xx: :56xx: ridiscesi dalla vetta :angxx: ci saran come si sà varie discese o per branzi o per baite di mezzeno isola di fondra o o o!!!!! :res: :res: :res: :res: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Avatar utente
WALTERIX
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 15/07/2012 08:19
MTB: Teresa e Doloresss
Località: AZZANO SAN PAOLO

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da WALTERIX »

Io ci verrei stravolentieri... ma la mia mamma non vuoleeeeeee !!!!
Godetevelaaaaa !!
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da elio »

Secondo me la via più logica e meno dispendiosa per la vetta del Farno è questa http://www.gulliver.it/itinerario/6324/ Fatta anche da me quando camminavo.Poi per la discesa sul Gemelli potete decidere in loco.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da Baga »

Io ero sceso a piedi verso il lago Colombo, non c'è un vero e proprio sentiero ma ricordo una discesa divertentissima su sfasciumi e pietre rotolanti, in bici potrebbe essere una scelta pazza...ma anche salire al Farno è un po' da pazzi :56xx: e quindi potrebbe andar bene per voi :inkxx:
Detto questo buon divertimento a voi intrepidi :happxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da ronzino »

:urlxx: grazie della dritta raga,praticamente elio è meglio l'opzione -b- :cinxx: mi sà che questo sabato non è disponibile nessuno ad accompagnarmi,mà comunque il giorno verrà à costo d'andarci solo soletto anzi nò in 2 io e là specy :56xx: :56xx: :contxx: :contxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :res: :res:
Avatar utente
paneletric
NEO
NEO
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/03/2011 12:36
MTB: LAPIERRE zesty
Località: ubiale

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da paneletric »

le proposte del ronzi sempre fantastiche :mbenxx: ....hanno pero un solo grande difetto.. :nervxx: le propone di sabato e io il sabato lavoro :res: :res: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da jomark »

Come al solito un giretto facile facile... :impxx: :impxx: :impxx:
A quando l'everest Ronzi!?!??! :56xx: :56xx:
Buona pedalataaaaaa e buon weekend :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :lol: Ahah l Everest nel 2022 quando andò in pensiu forse aàaahhhh! :testxx: :testxx: magare!comunque il socio lo trovato e che socio! :sorprxx: :sorprxx: a go quase pura!ok allora domenica si voooolaaa :angxx: :angxx: o almeno che proee!!!by by da ronziradiooo!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :res:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: :sodxx: :happxx: e così poi là domenica sono riuscito ad esaudire un desiderio che avevo in testa grazie al socio elio :appxx: :appxx: mà non al pizzo farno mà cambiando idea all'ultimo minuto sapendo comunque che il socio non si sarebbe tirato indietro anzi :cinxx: e cosi ò optato per là cima venina m,2624 :sorprxx: :sorprxx: spettacolare arrivare lassù con le bike dopo 600m di dislivello à spuncia e spalla dopo esser transitati al lago del diavolo!! :contxx: :contxx: arrivati à 50m della vetta pure una bella sorpresa il rè delle vette lo stambecco,waw fantastico :urlxx: prego signori ci disse ben arrivati marziani sieti i primi,ah ah in bike quassù!!!! :angxx: :angxx: :mbenxx: il panorama non vi dico superentusiasmante vedere là val venina con il suo lago e il lago del publino contemporaneamente è stato come volare :angxx: :angxx: dopo le dovute fotoricordo e esserci lustrati gli occhi iniziava là lunga discesa dà goduria màà bela belaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie à elio sempre al top come biker e come compagno d'avventura!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :sodxx: :mbenxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... 4088061937#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da elio »

Ottimo reportage della giornata.Sei proprio un socio....premuroso in fatto di album fotografici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da TARTA »

:complxx: :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
paneletric
NEO
NEO
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/03/2011 12:36
MTB: LAPIERRE zesty
Località: ubiale

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da paneletric »

:complxx: :complxx: ma se esci la domenica avvisami.....mitico :appxx: :appxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: sab 16(pizzo farno m.2506)!

Messaggio da ronzino »

:inkxx: :inkxx: vàààà beneeeeee!! :inkxx: :inkxx: :cinxx:
Rispondi