PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

Emozionante...
Grazie a 35 impavidi biker che hanno voluto manifestare la loro approvazione all'iniziativa Natalizia del nostro gruppo...
Grazie anche a chi avrebbe voluto partecipare con i figli, ma il tempaccio li ha bloccati....
Grazie al "nocciolo duro" del Mtb Stezzano, al quale si stanno aggiungendo quote rosa...
Grazie ai piccoli biker che ci hanno fatto compagnia (loro sono stati i migliori)...
Grazie a chi ha contribuito a realizzare la manifestazione, prima, durante, dopo...
Ma soprattutto grazie ai piccoli del reparto pediatria x i loro sorrisi...

P.s. Sono stati raccolti 145 euro, donati subito alla capannina dell'Unicef, fra i quali: 5 euro di una bambina che ha voluto contribuire con l'iscrizione e 10 euro donati a Babbo Natale x l'Unicef da una mamma e dal suo bambino ricoverati al reparto pediatria...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da SERPER »

Di "pedalata" abbiamo fatto praticamente NIENTE, ma le emozioni provate sono molto ma moooolto forti.... :angxx: :angxx: :angxx:
Un :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti i compagni di stamattina che non si sono lasciati intimidire da due gocce :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: d'acqua :pioxx: :pioxx: facendo modo che qualche bimbo facesse un sorriso in più :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Ragazzi...... oggi, immedesimandomi nei genitori di quei poveri cucciolini che siamo andati a salutare mi ha fatto pensare a quanto noi siamo veramente molto fortunati !!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :( :( :-? :-?
Non lamentiamoci se ci si è rotta la catena, o se non siamo riusciti a fare quel passaggio, se abbiamo forato o se non c'è il sole, ecc ecc ecc.................
Il mio augurio per tutti noi è di restare nelle nostre "sfortune" :corxx: :corxx: :corxx:
Buon Natale a tutti !!! :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

Immagine_Immagine_Immagine

Immagine_Immagine_Immagine

Immagine_Immagine_Immagine

Immagine_Immagine_Immagine

Immagine_Immagine_Immagine

Immagine_Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da alca »

SERPER ha scritto:Di "pedalata" abbiamo fatto praticamente NIENTE, ma le emozioni provate sono molto ma moooolto forti.... :angxx: :angxx: :angxx:
Un :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti i compagni di stamattina che non si sono lasciati intimidire da due gocce :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: d'acqua :pioxx: :pioxx: facendo modo che qualche bimbo facesse un sorriso in più :inkxx: :inkxx: :inkxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Ragazzi...... oggi, immedesimandomi nei genitori di quei poveri cucciolini che siamo andati a salutare mi ha fatto pensare a quanto noi siamo veramente molto fortunati !!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :( :( :-? :-?
Non lamentiamoci se ci si è rotta la catena, o se non siamo riusciti a fare quel passaggio, se abbiamo forato o se non c'è il sole, ecc ecc ecc.................
Il mio augurio per tutti noi è di restare nelle nostre "sfortune" :corxx: :corxx: :corxx:
Buon Natale a tutti !!! :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:

:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Parole sante !!!!!!!

Grazie a tutti x la compagnia,
TANTI AUGURI A TUTTI da parte degli ALCA'S
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da ronzino »

:happxx: bene bene dai anche quest'anno là babbonatalata in bike è andata à buon fine :ookxx: :ookxx: anche se purtroppo questo il :pioxx: tempaccio à penalizzatto là folta partecipazione di biker! :crybaby: comunque per fortuna esistono i temerari che non demordono per nulla al mondo,sopratutto quando cè di mezzo una manifestazione à scopo benefico :appxx: :appxx: abbiamo raggruzzolato un piccolo malloppo mà penso che quel che conti è pure lo spirito elà voglia di donare un piccolo sorriso à quei bambini meno fortunati di altri!! :happxx: (complimenti à tutti i partecipanti!) :appxx: :appxx: (alcaaa,certo che forà in centro à berghem sul marciapee, :56xx: :56xx: ,cambiaa goomeeeee)) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Smamu
NEO
NEO
Messaggi: 354
Iscritto il: 07/12/2011 10:26
MTB: Calimero
Località: Oltre Il Colle

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Smamu »

:happxx: :appxx: :appxx:

grazie a tutti ragazzi!!
un giorno senza rischi è non vissuto.
Morris
NEO
NEO
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/01/2013 08:37
MTB: Stumpjumper frs 29

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Morris »

....... Peccato, alla fine in Maresana ci sono andata solo io :pioxx:
:happxx:
Hi hi hi : sarebbe stato un finale con il botto ! È stata una bellissima mattinata .
Auguroni di cuore a tutti :ciaxx:
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da alca »

@Ronzino: Ta ghet resuuuuuu
:cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:

Ecco le mie foto di questa mattina !!!

[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... abboNatale#[/picasa]

https://picasaweb.google.com/1072747414 ... 2764039842
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da elio »

Vi meritate un grande GRAZIE da chi non ha potuto e da chi non ha voluto essere lì con Voi.
Oggi avete rappresentato la parte migliore del biker.
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da jomark »

Giovani,complimenti a tutti...
Bellissima mattinata,pedalat quase nigot,ciapat tata acqua,ma diertich...
Finalmente ho conosciuto il Tarta ( oltre a altri elementi con sui spero di pedalare il prossimo anno ) ,cocane se l'e' mat poa lu'!!!Rinnovo i miei complimenti per questa iniziativa,sperando di poter partecipare anche ad altre del genere...
Siccome a Natale siamo tutti piu' buoni (quasi) con tutti,non posso non deliziarvi della bellissima foto del mio socio Alca ( he he he...vendetta tremenda vendetta) che e' riuscito a bucare sul piano :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:

Immagine

:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Buon Natale a tutti,pedalatori!!!!
Vi lascio con una perla Natalizia (sostituite "Marines" con "IL FORUM" e il tenente "hartman" con Tarta-Man:)



:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da jomark »

Ps.
Una cosa seria,una volta tanto...
Dedico a tutti i bimbi malati che nel nostro piccolopiccolopiccolo abbiamo forse un po'aiutato , e ai loro genitori questa canzone,perchè se le cose andranno così,vorrà dire che saranno guariti e la loro vita sarà continuata...



Passo e chiudo.
Jomark.
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da no limit »

e si raga sono queste piccole cose che ci fanno grandi :appxx: :appxx: :appxx: tanti auguri di buone feste e alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da il generale »

GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI E VOLONTARI DI QUESTA LODEVOLE INIZIATIVA :appxx: :appxx: GRAZIE ALLA BELLA E VARIOPINTA COMBRICCOLA DI STAMATTINA :appxx: :appxx: GRAZIE DOPPIO AI NOSTRI FIGLI PRESENTI STAMATTINA CHE OGNI GIORNO CI RENDONO ORGOGLIOSI DI ESSERE I LORO GENITORI :happxx: :happxx: :happxx: GRAZIE A MIA FIGLIA ASIA CHE HA' FATTO LA CRESTA SULLA PAGHETTA SETTIMANALE PER POTER DONARE 10 EURO A QUEI BAMBINI MENO FORTUNATI DI LEI :appxx: :appxx: UN GRAZIE GRANDE GRANDE GRANDE PROPRIO A QUEI BAMBINI DEL REPARTO PEDIATRICO CHE CON I LORO SORRISI SEMPLICI E DISARMANTI TI FANNO CAPIRE QUANTO NOI SIAMO FORTUNATI!!! :happxx: :happxx: :happxx: COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE UN BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Jaja
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 61
Iscritto il: 18/10/2011 23:12
MTB: Douplez

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Jaja »

Amici...grazie a tutti per esserci stati. Un'emozione grande, unica ma ripetibile! Alla prossima e....BUON NATALE A TUTTI!
Claudia Ratti (Jaja)
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da buba 74 »

Be che dire nulla di piu', di quello gia' citato qui sopra.......
A tarta che per organizzare e' al primo posto..... :appxx: :appxx:
A jaja e marco , anche loro il pole position sempre.... :appxx: :appxx:
A noi bikers che il tempo voleva fermarci ma non e' riuscito... :appxx: :appxx:
A gli amici della pediatria per averci ospitato....... :appxx: :appxx:
E al sorriso di un bambino meno fortunato che arriva dritto al cuore...... :oops: :oops:
E per finire un grazie a tutti e ancora BUON NATALE
:ciaxx: :ciaxx: BUBA.......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Michele Zampieri »

Mi aggiungo, forse ultimo, alla lista dei ringraziamenti,
Grazie Tarta per averci donato questa possibilità.
grazie all'Unicef e all'Aribi per appoggiare e render reali queste belle idee.
Devo dire che al risveglio e durante tutto il viaggio sotto la pioggia incessante, la mia famiglia qualche maledizione me l'ha tirata, ma alla fine mi hanno ringraziato per averli portati.
Per aver conosciuto quei matti che pedalano con me di notte, per aver vissuto una splendida iniziativa, per aver visto il sorriso di un bimbo malato......, per esserci stati.
Questi ringraziamenti vanno a tutti voi che avete organizzato e che con noi avete partecipato.
Concordo con Serper che dice di tenerci le nostre "sfortune", appena partiti eravamo preoccupati per l'eventuale bronchite che avremmo potuto prendere!!!!!!!!!!
All'arrivo in ospedale dopo aver visto anche solo i 2 bimbi che sono scesi a salutarci, mi sono detto che ero fortunato a potermi permettere una bronchite.

Buon Natale a tutti, augurandovi che la felicità, la tenerezza e l'amore riempano tutti i vostri giorni.
Matteo, Gregorio, Cristina, Michele
Michele
Il Barba
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da il generale »

buba 74 ha scritto:Be che dire nulla di piu', di quello gia' citato qui sopra.......
A tarta che per organizzare e' al primo posto..... :appxx: :appxx:
A jaja e marco , anche loro il pole position sempre.... :appxx: :appxx:
A noi bikers che il tempo voleva fermarci ma non e' riuscito... :appxx: :appxx:
A gli amici della pediatria per averci ospitato....... :appxx: :appxx:
E al sorriso di un bambino meno fortunato che arriva dritto al cuore...... :oops: :oops:
E per finire un grazie a tutti e ancora BUON NATALE
:ciaxx: :ciaxx: BUBA.......
Buone feste anche a te Andrea e alla famiglia,grazie per esser sempre presente tutti gli anni come componente dello staff :appxx: :appxx: Colgo l'occasione x Augurare buone Feste a tutti gli Amici Biker del Forum.... :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

COMITATO UNICEF BERGAMO
Data: 24 dicembre 2013 08:56:29 CET
A: mtbstezzanoteam, aribi
Oggetto: PEDALATA DEI BABBO NATALE

Grazie per il Vostro prezioso contributo per i bambini del mondo , in particolare per i bambini delle Filippine e della Siria.

Per noi è una gioia far avere i nostri piccoli doni ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo, grazie alla Vostra delegazione "Amici della Pedalata".

Auguro a tutti di vivere serenamente ogni momento di questo Natale che riaccende il desiderio di condividere e donare.

Anna
Presidente
Comitato Provinciale di Bergamo per l'UNICEF
Sede e Punto d'Incontro
Via Sant'Alessandro, 37 A/B - 24122 Bergamo
Tel. 035/219517 - 035/219649 - Fax 035/219646
Mail : comitato.bergamo@unicef.it
Web : www.unicef.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Fra »

Questa pedalata resterà nel cuore anche molto piu' di tante altre.

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
"None but ourselves can free our minds"
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da SERPER »

Fra ha scritto:Questa pedalata resterà nel cuore anche molto piu' di tante altre.

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
;-) ;-) ;-) ;-) :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da TARTA »

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: PEDALATA DI BABBO NATALE 2013

Messaggio da Pianùra »

Come di consuetudine arrivo per ultimo,
mi aggiungo ai ringraziamenti agli organizzatori di questa iniziativa, in particolare al "nostro" Tarta, Claudia e Marco, per l'impegno e l'occasione fornitaci.
Ai partecipanti devo fare i complimenti per aver partecipato nonostante la giornata decisamente sfavorevole, ma la mattinata è stata vissuta con il solito spirito di aggregazione e divertimento, e in questo caso anche di solidarietà.
Un ringraziamento anche ai due punti di ristoro, che ci hanno permesso di riprendere le nostre forze.
Un saluto a tutti i partecipanti e non, arrivederci alle prossime pedalate.

Buon Anno a tutti (siete troppo forti)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Rispondi