SERATA OSM si replica

Informazioni, documentazioni, su tutto quanto riguarda i navigatori GPS...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: SERATA OSM si replica

Messaggio da SERPER »

...... con Tarta che seduto davanti a tutte quelle birre belle fresche non ha vacillato neanche x un secondo con la sua Acqua naturale... :ookxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Daaaiii Tartaaa :shock: :shock: :shock: Fà mia ol fighètt..... :dixx: :dixx: :dixx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
Eeee comunque....... pensavo di acquistare un GPS, ma dopo la serata ho capito cheeee..... da "non" gps praticante :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: sarà meglio che mi faccio dei corsi BASE x capìga fò ergott ... :( :( :( :testxx: :tesxx: :-? :-? :SPXX: :fesxx: :fesxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SERATA OSM si replica

Messaggio da TARTA »

@ italo
questo era il secondo corso che il gruppo ha organizzato, forse il prossimo sarebbe meglio farlo sul campo, ma questo prevede che i partecipanti siano tutti muniti di gps

@ serper
che fighet de fighet, è da novembre che mi sono ripromesso di tornare in forma, così abbandonato l'alcol, ol formai e ol salam, fino ad ora ho perso 6 chili, e se ne sono accorti in molti: la prima volta sulla salita al Blello, la seconda sulla salita al Bronzone...
ora devo solo stabilizzare il peso... e di tempo ne ho, prima ch arrivino le belle giornate pedalatorie...

@ tutti: grazie per i complimenti, e grazie a chi si mette sempre di prima persona gratuitamente, per gli altri (intendo lui http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/m ... file&u=228 )
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: SERATA OSM si replica

Messaggio da il generale »

Concordo in pieno con te @Tarta :ookxx: ,passare sul campo pratico con l'uso in tempo reale dei GPS sara' utile x tutti,Avanti cosi' Tarta col tuo programma di stabilizazione del peso e il mantenimento dello stesso,non sara' affatto facile perche' e' adesso che inizia la salita vera ma conoscendoti so' che ce' la farai ad arrivare in Vetta.... :appxx: :appxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Liuk
NEO
NEO
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/12/2011 16:41
MTB: Niner
Località: Torre Boldone

Re: SERATA OSM si replica

Messaggio da Liuk »

Anche se con qualche giorno di ritardo, faccio i miei complimenti a chi ha organizzato, e chi ha redatto il corso :ookxx:
Personalmente è stata la seconda occasione per riuscire a capire il senso e l'utilizzo di un Gps, e probabilmente ne avrò bisogno di altre...
:ciaxx:
Liuk.
Trovarsi...Ritrovarsi...Mai soli!!
Rispondi